Berrutina Vetrallese!

... e se ti servisse un taglio eccomi qua!...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalla76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte le berrutine !!!mi chiamo Laura e dopo tanto sono riuscita ad iscrivermi....scusate ma non sono tanto pratica con il pc !!!mi fa piacere far parte di questo forum è come se Giulio ce lo sentissimo più vicino!!!ringrazio le promotrici!!!!la mia passione per lui è iniziata due anni fa con le sue prime fiction....un attore bravissimo e di grande cuore, io ho 34 anni grandina(ma non li dimostro...dicono!!!)ho incontrato Giulio nel 2008 quando è venuto dalle mie parti, ma quel momento tanto atteso è arrivato e in secondo finito, senza dire tanto!!!!è vederselo vicino è come dire......toglie il fiato....persona carinissima e dolcissima.....il mio ragazzo non ne puo più di sopportarmi!!!comunque spero di aver modo di conoscervi tutte...per ora vi mando un bacio grande GIULIO INCLUSO!!!!!
    a presto lallla76
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :berrutine: :grazie:
     
    Top
    .
  2. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!Benvenuta!!Piacere Michela!Eh s,ì avere davanti Giulio,bello come il sole,gentile ed educato,unico, toglie il fiato!!Anche io l'ho incontrato dalle mie parti mentre girava il falco e la colomba!!!
     
    Top
    .
  3. lalla76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Michelaberrutina, piacere mio!!!Giulio è davvero unico!!!Di dove sei tu?ora scappo vado a lavoro..un bacio a presto!!Lalla76
     
    Top
    .
  4. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dell'Abruzzo,ma da settembre sto a Roma per l'università...
     
    Top
    .
  5. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piacere
     
    Top
    .
4 replies since 21/11/2010, 15:43   37 views
  Share  
.