Grazie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gocciadipioggia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Care Berrutine,

    Mi chiamo Anna Maria. Non sono italiana. Ammiro il vostro paese. Sono innamorata coi film in costume – fra loro la serie di Rivombrosa. Benché ho un lavoro serio sono una sognatrice eterna. :lol: Cerco di studiare l’italiano tutte le volte che possibile e preferisco la lingua parlata e scritta della vita per ripiego con l’aiuto del cyberspazio ai libri grammatici. :lol:
    Un giorno ho trovato questo sito. Leggendo ho deciso finalmente di registrarmi perché avrei voluto far sapere a voi come raggia il vostro altruismo, amabilitá e generositá dal discorso fra di voi. Forse é perché siete italiane …. comunque é impressionante. Complimenti!
    „Ascoltando” voi mi sento come se sarei in una cittá vivace e piacevole in Italia. E per questo, nel mio tempo libero, ritorneró come un’avventrice della „Caffetteria” delle Berrutine e studieró l’italiano da voi.

    Penso che siamo stelle nello stesso universo, e il cielo puó essere proprio bellissimo con tutte le stelle - grandi e piccoline insieme.
    Spero che capiate che volevo significare, scusatemi per il mio italiano....Insegnami!

    Poscritto: Giulio é un uomo attraente e particulare, certamente. :lol:

    Con affetto, Anni (i miei amici italiani mi chiamano cosí)
     
    Top
    .
  2. Charly.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta anna!!! :D ..complimenti..scrivi molto bene! a prestoooo
     
    Top
    .
  3. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi :D
     
    Top
    .
2 replies since 27/11/2010, 17:08   20 views
  Share  
.