Fiction Mediaset 2010: La Figlia di Elisa 2, iniziano le riprese

da tv.fanpage.it/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Fino ad ora si trattava solo di voci, adesso invece inizia a concretizzarsi sul serio l’idea di un continuo della fiction mediaset La Figlia di Elisa, ed è così che sono già iniziate le riprese de La Figlia di Elisa 2, in questo momento la serie tv si sta girando nella regione del Piemonte.

    La Figlia di Elisa 2 si articolerà in otto puntate, e per quanto riguarda la colonna sonora c’è una grandiosa novità, infatti accanto alle musiche di Savio Riccardi, ci sarà anche la voce soave di Alessandra Amoroso, con la canzone “La mia storia con Te”: lei la determinata Alessandra Amoroso partita da Amici arriva anche ad una famosissima fiction come quella di La Figlia di Elisa 2.

    Il racconto ovviamente riprenderà da dove si era concluso quello della prima serie, nell’ultima puntata avevamo assisstito allo stabilizzarsi di due grandi storie d’amore, quella tra Andrea (Giulio Berruti) e Agnese (Sarah Felberbaum); e quella tra Emilio e Martina. Ma nella seconda serie della Figlia di Elisa, il destino sconvolgerà la vita di queste due coppie, con mille situazioni difficili e intrighi vari.

    Elisa di Rivombrosa, il primo capitolo della saga, fu firmato da Cinzia Th Torrini ed ebbe un clamoroso successo , come del resto il suo ultimo Terra Ribelle, poi La Figlia di Elisa registò una media si 6 milioni di telespettatori, e ora si deve vedere come andrà il terzo capitolo le prospettive di successo sono ad ogni modo molto elevate.

    Nella Figlia di Elisa 2 abbiamo delle new entry nel cast, le novità sono: Angela Molina, Andrea Montovoli, Larissa Volpentesta e Franco Castellano; mentre viene riconfermati anche gli attori della prima serie che sono: Valentina Pace, Giulio Berruti, Sarah Felberbaum, Anna Safroncik, Paolo Seganti.


    http://tv.fanpage.it/fiction-mediaset-2010...ano-le-riprese/


    Edited by Ross@na - 29/11/2010, 18:16
     
    Top
    .
  2. lalla76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE SPETTACOLO DI NOTIZIA!!!!Grazie Lalla
     
    Top
    .
  3. *Sissina92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma veramente? Aspettiamo la conferma prima di fare come le pazze!! ;) Però che bello! Sarebbe un sogno che si realizza!!
     
    Top
    .
  4. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPERO DAVVERO CHE SI FACCIA.... :bunce:
    GRAZIE ROSSY DELLA NEWS!!! ;)
     
    Top
    .
  5. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che questa volta sia vero: io ho google allert su Giulio Berruti e mi è arrivata questa news..
    però che buffo hanno scritto nell'articolo emilio e martina a posto di emilia e martino ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
    sono felicissimaaaaaaaaaaa :D :D
     
    Top
    .
  6. *Sissina92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.blogapuntate.it/post/13008/la-f...-2012-il-sequel
     
    Top
    .
  7. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita!!! grazie x la news
     
    Top
    .
  8. marg45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia di notizia! Speriamo che sia vera!!! Un sogno che prosegue!! Il nostro magnifico Giulio-Andrea! Sono felicissima!!!
     
    Top
    .
  9. argentite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magariiiiiiiiii!!!!!!!! Forse l'unico ke può confermare la notizia è proprio Giulio....!!! Cmq parecchie ragazze nei giorni scorsi avevano segnalato la cosa ma su facebook è stata sempre smentita... :huh: speriamo ci sia qualcosa di vero!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,379
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Raga scusate se mi intrometto,ma fino a 2-3 settimane fa Sarah non ne sapeva nulla di questa notizia e disse che era tutto falso.Anche io spero che la facciano ma se non arrivano conferme ufficiali resto scettico.

    Se volete vi posso dare il link di un altro forum in cui <abbiamo fatto diverse ricerche per sapere se la notizia fosse vera.La ricerca è durata diversi mesi.Si è iniziato a parlare di un altro regista che prendesse il posto di Alleva quando dissi alla persona che mise in giro la nozia su un sequel che Alleva aveva smentito tutto.Solo allora iniziò a parlare di un altro regista.Fino al mese scorse tutti i siti riportavano una notizia scritta sempre dalla stessa persona.Fino a quando ne parla sempre la stesa persone allora nutro dei dubbi.Le notie degli ultimi giorni hanno un'altra fonte però resta il fatto che fino a 3 settimane fa Sarah non sapesse nulla.
     
    Top
    .
  11. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la notizia!!!!!Spero che davvero ci sia questo seguito attesissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate se mi intrometto ma non vorrei che i vostri cuori iniziassero a sognare un seguito. Sono mesi che questa voce si ripropone a tratti.
    E' tutto falso vi do la mia parola, Sarah stessa mi ha confermato due settimane fa quando l'ho vista ancora una volta che non c'è niente di vero e lei stessa vede questa voce sul web ed è dispiaciuta, Mi spiace fare la guastafeste ma trovo sbagliato che alcuni si divertano a mettere in giro queste voci, e giochino sulla voglia della gente di rivedere Agnese e Andrea. Che tutti noi sappiamo è molta.
    Non fidatevi perciò e mi impegno a sostenere ciò che dico perchè è la verità so chi è la persona che gioca su questo sequel e mi disgusta e vorrei tanto potergli dire di smetterla.
    Comunque detto questo vi dico da parte di Sarah di non redere alla notizia e credo che Jenny stessa potrà avere la stessa conferma da Giulio.
     
    Top
    .
  13. *Sissina92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 2/12/2010, 17:48) 
    Ragazze scusate se mi intrometto ma non vorrei che i vostri cuori iniziassero a sognare un seguito. Sono mesi che questa voce si ripropone a tratti.
    E' tutto falso vi do la mia parola, Sarah stessa mi ha confermato due settimane fa quando l'ho vista ancora una volta che non c'è niente di vero e lei stessa vede questa voce sul web ed è dispiaciuta, Mi spiace fare la guastafeste ma trovo sbagliato che alcuni si divertano a mettere in giro queste voci, e giochino sulla voglia della gente di rivedere Agnese e Andrea. Che tutti noi sappiamo è molta.
    Non fidatevi perciò e mi impegno a sostenere ciò che dico perchè è la verità so chi è la persona che gioca su questo sequel e mi disgusta e vorrei tanto potergli dire di smetterla.
    Comunque detto questo vi dico da parte di Sarah di non redere alla notizia e credo che Jenny stessa potrà avere la stessa conferma da Giulio.

    :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace mi dispiace davvero ma non c'è nulla di vero. Io sono la prima che urlerei se fosse vero ma so che non è così. Certa gente dovrebbe trovarsi altro da fare.
     
    Top
    .
  15. marg45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato! Se è così non ci resta che rassegnarci per ora e sperare che in seguito il nostro sogno si avveri! Jenny per favore fscci sapere! Senti Giulio!!
     
    Top
    .
15 replies since 29/11/2010, 17:59   3060 views
  Share  
.