GIULIO BERRUTI INTERVISTATO DA VERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Da un po’ di tempo sono fidanzato con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo: è una studentessa di architettura. Insieme stiamo bene, lei mi da molta forza e molta serenità”, dopo la fine della sua relazione con Anna Safroncik, c’è un nuovo amore nella vita di Giulio Berruti: “E’ un punto di riferimento importante della mia vita – ha dichiarato a “Vero” – ed è importante averne uno per chi, come me, fa un lavoro che lo porta spesso in giro. E’ bello sapere che c’è qualcuno che ti aspetta…”.
    Le voci di un “ritorno di fiamma” con la sua ex sono prive di fondamento (“Anna è stata una persona molto importante della mia vita e lo sarà sempre. Siamo stati insieme due anni e mezzo e ci siamo amati molto”) anche se fra i due c’è sempre un ottimo rapporto: “Nonostante siano state scritte molte cose su di noi, la verità è che ci siamo lasciati di comune accordo, senza attriti e senza rancore: l’amore era finito, ma nessuno di noi ha fatto un torto all’altro, non ci siamo fatti del male. Oggi non stiamo più insieme, ognuno ha la sua vita, ma ci vogliamo ancora molto bene, tra noi c’è grande stima e affetto. Ci sentiamo spesso, e le chiedo anche consigli dal punto di vista professionale”.

    Fonte:leggo


    DA: http://www.direttanews.it/2010/12/03/latto...anna-safroncik/
     
    Top
    .
  2. *Sissina92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeee!!! Sono felice per Giulio!!! :colcuore:
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!
     
    Top
    .
  5. lalla76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIULIO LA TUA FELICITA' E' ANCHE LA NOSTRA!!!!SEI UN GRANDE!!!Baci lalla76
     
    Top
    .
  6. serena canfora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello sapere che è sentimentalmente impegnato.
    una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo...bravo giulio sono felice per te
    serena
     
    Top
    .
  7. Charly.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo giulietto!!! l'importante è che ti renda felice! un bacione e speriamo di conoscerti!!
     
    Top
    .
  8. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea che stia insieme ad una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo perchè secondo me sta ad indicare quanto Giulio sia semplice e non si lasci influenzare troppo da quel mondo che, a mio parere, non sempre gira come dovrebbe. Ma mio pensiero a parte.... Ragazza famosa o no, sono contenta per Giulio ^_^
     
    Top
    .
  9. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!Anche in questo si vede la semplicità e le bellezza di Giulio!!:) :)
     
    Top
    .
8 replies since 4/12/2010, 14:10   1680 views
  Share  
.