New entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isinuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, mi chiamo Vera.
    Mi sono iscritta a questo forum qualche giorno fa, diciamo un po' per caso: giusto per sbirciare se c'era qualcosina riguardo ad una possibile nuova serie de "la figlia di Elisa", ma poi leggendo le parole di molte di voi, mi è venuta voglia di lasciare un piccolo commento.
    Di Giulio so molto poco: non seguo molto i programmi in TV e sono venuta a conoscenza di questa terza serie e di lui solo in questi giorni, grazie alle repliche di LA5.. in verità, mi pare di ricordare di essermi letteralmente rifiutata di guardarla ai tempi che fu trasmessa, a causa dell'assenza della Puccini, ma poi la settimana scorsa, tra una pausa studio e l'altra m'è capitato di guardare qualche minutino ed è bastato poco per restare incollata alla TV, merito sicuramente anche degli attori... Il mio personaggio preferito? E che lo dico a fare :)
    Quello che più mi ha colpito e che mi ha indotto a lasciare poi un commento, è il modo in cui parlate dell'attore, dal punto di vista umano e che dire: se è davvero come lo descrivete, i miei più vivi complimenti!
    In appena 25 anni di vita, mi è capitato raramente di incontrare ragazzi del genere, ed ecco il motivo di così tanto stupore: spero davvero che sia rimasto fedele a se stesso, nonostante il successo.

    Forza ragazze, se anche tra i VIP ci sono ragazzi con la testa a posto e con dei valori, c'è ancora speranza di trovarne qualcuno tra noi comuni mortali :)

    Fine pausa.. spero di trovare il tempo di passare ancora per qualche salutino.
    Baci!!!!!
     
    Top
    .
  2. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    Top
    .
  3. ladydiana88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta :benvenuta:
     
    Top
    .
  4. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!!!:)
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2011, 12:36   39 views
  Share  
.