« No Ordinary Crossover » Versus; Italian GDR <3

« Cheerleader Crossover Company » Versus; Italian GDR <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oOo Radio Bla Bla oOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio GDR NUMERO 2 appena finito e solo in attesa di entrare in azione. Ovviamente riprendere il filone di quelle idee di cui abbiamo già parlato, ma vediamo di scoprire di più nel dettaglio.

    La Trama
    Lo « Xavier's School for Gifted Youngsters » è entrato in funzione e ospita al suo interno qualsiasi tipo di ragazzo con abilità speciali che non ha trovato un posto nel mondo, ove può accrescere le proprie capacità, partecipare a lezioni e trovare amici affini a lui e perchè no avere anche relazioni e vivere come un adolescente del tutto normale.
    Tuttavia se un giovane Xavier intraprende questa strada aiutato da altri mutanti, che fungono anche da professori, dal suo lato Erik alias Magneto sta raccogliere altri mutanti convinto che essi non dovrebbero essere racchiusi in una scuola nascosti al mondo, ma che proprio i mutanti stessi (rappresentando il nuovo stadio dell'umanità) dovrebbero uscire allo scoperto e dominare ciò che gli spetta.

    Personaggi
    Marvel (X-Men), DC Comics (Smallville), Sailor Moon & H2O.

    Come si gioca?
    Bè ho dedicato un posto ben lungi che spiega proprio tutto ciò che c'è da sapere sotto l'aspetto tecnico del metodo di ruolaggio, qui mi prodigherò unicamente a piccoli dettagli tenici inerenti solamente al GDR nello specifico.
    In questo topic: http://noordinarycrossover.forumcommunity.net/?t=46409598 potete richiedere con che personaggi volete giocare (da un minimo di uno a un massimo che volete voi. A me non interessa quanti personaggi avete a testa a me interessa che riuscita comunque sia a gestirli, muoverli e svilupparli al massimo che siano uno o di più).
    Quando il personaggio vi verrà assegnato nella scheda di esso sotto il nome del personaggio comparirà il nome dell'utente che lo muove.
    Ogni qualvolta che qualcuno apre o chiude un topic gli basterà avvisarvi via MP o scriverlo in TAG così che io lo possa mettere o togliere dalla tabella nella home.
    In tale tabella vi sono i topic attivi, gli unici giocabili, con l'ordine di postaggio che bisogna assolutamente rispettare. Se c'è scritto "Caio, Tizio, Pinco, Pallo" e voi siete Tizio sapete che dopo il topic di Caio dovete scrivere voi.
    In home poi il logo scandisce il tempo. Attraverso esso sapre se siamo durante la mattinata, il pomeriggio o la serata.

    IMPORTANTE: Nel gioco tenete sempre presente il potere e le capacità del vostro personaggio non fategli fare che sono ovvie che per lui sono impossibile. Esso può fare SOLO ciò che nella scheda è riportato niente di più e niente di meno!!!




    Ecco il mio GDR NUMERO 3 appena finito e solo in attesa di entrare in azione. Ovviamente riprendere il filone di quelle idee di cui abbiamo già parlato, ma vediamo di scoprire di più nel dettaglio.

    La Trama
    Il « St. Germain Private High School » è una prestigiosa scuola privata della capitale: di Washington D.C. Entrare è molto difficile, ma riuscirci vuol dire assicurarsi un'ottima base per il futuro e la scelta del college. Situato in un vecchio palazzo storico tra le sue attività può vantare quella di avere un'ottima piscina nel quale vengono svolte ogni tipo di attività acquatiche: nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, tuffi. Ma la scuola ha anche una prestigiosa squadra di football e di cheerleader in cui è molto difficile entrare e che gareggiano a livello nazionale. La scuola ha anche il proprio Glee Club i "Theory of Dream" che sono oltretutto anche un gruppo e ha anche personaggi di spicco per la loro intelligenza e applicazione nelle scienze anche se questi ultimi due "gruppi" sono sempre un po' in completizione con gli altri due decisamente più popolari e invidiati da tutta la scuola.

    Personaggi
    Figli Personaggi Telefilm (Friends, Las Vegas, Glee, Desperate Housewives, Alias, Bones, I Cesaroni, One Tree Hill, Lost, Without A Trace & The Secret Life Of American Teenager)

    Come si gioca?
    Bè ho dedicato un posto ben lungi che spiega proprio tutto ciò che c'è da sapere sotto l'aspetto tecnico del metodo di ruolaggio, qui mi prodigherò unicamente a piccoli dettagli tenici inerenti solamente al GDR nello specifico.
    In questo topic: http://triplec.forumcommunity.net/?t=46442443 potete richiedere con che personaggi volete giocare (da un minimo di uno a un massimo che volete voi. A me non interessa quanti personaggi avete a testa a me interessa che riuscita comunque sia a gestirli, muoverli e svilupparli al massimo che siano uno o di più).
    Quando il personaggio vi verrà assegnato nella scheda di esso sotto il nome del personaggio comparirà il nome dell'utente che lo muove.
    Ogni qualvolta che qualcuno apre o chiude un topic gli basterà avvisarvi via MP o scriverlo in TAG così che io lo possa mettere o togliere dalla tabella nella home.
    In tale tabella vi sono i topic attivi, gli unici giocabili, con l'ordine di postaggio che bisogna assolutamente rispettare. Se c'è scritto "Caio, Tizio, Pinco, Pallo" e voi siete Tizio sapete che dopo il topic di Caio dovete scrivere voi.
    In home poi il logo scandisce il tempo. Attraverso esso sapre se siamo durante la mattinata, il pomeriggio o la serata.
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2011, 12:46   2 views
  Share  
.