New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte le fans di Giulio!Sono Adele, 25 anni, pugliese!seguo Giulio già da un pò ed è un onore entrare a far parte di questa grande famiglia!un bacio a tutte, spero di conoscervi meglio
     
    Top
    .
  2. Erika:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Adele...io mi chiamo Erika e vengo dalle Marche...ho 23 anni e......adoro Giulio....e questo forum perchè si può parlare con qualcuno di questa passione per lui senza essere considerate ridicole.....è veramente bellissimo....e bravissimo!!!!!Comunque vivi in una regione bellissima.....adoro la Puglia.....è una mi seconda casa....piacere di conoscerti!!!!!
     
    Top
    .
  3. lele986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Erika!!!è un vero piacere anche per me conoscerti ed entrare a far parte di questo forum!!!adoro Giulio, da quando l'ho visto nella fiction La Figlia di Elisa in cui interpretava Andrea!!!ed è bello poter far parte di un forum che mi permettere di conoscere persone che come te che condividono la mia stessa passione:GIULIO!!!poi adoro anche io la tua regione, pensa che mi sn da poco laureata in Farmacia ad Urbino, che è stata la mia seconda casa per 5 anni!!!è poi ho tre mie carissime amiche a san benedetto e ascoli!!!è un vero piacere...a risentirci presto.....un abbraccio
     
    Top
    .
2 replies since 23/10/2011, 20:16   32 views
  Share  
.