Ciao Giulio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio,
    non so se leggerai mai questa mail. Sono Adele, una tua fan di 25 anni,
    da poco laureata in Farmacia. Vivo in Puglia con la mia famiglia, in attesa di trovare lavoro. Ho da poco rivisto la fiction
    che ti ha fatto conoscere, almeno a me, La Figlia Di Elisa - Ritorno a Rivombrosa. Ed è stata proprio quella fiction che ha
    fatto nascere in me l'apprezzamento e la stima nei tuoi confronti. In genere ci si lega al personaggio che un attore interpreta,
    in fondo di te non posso saper nulla, ma volevo esprimerti tutto il mio apprezzamento!Sicuramente da allora, come attore e
    come persona sei molto cresciuto e ho letto di recente che hai conseguito la Laurea in Odontoiatria, cosa che ti fa molto
    onore e che davvero ti fa ancora più bello ai miei occhi!Io in fondo, sono una ragazza semplice, che ha studiato, si è laureata
    e cerca di realizzare i propri sogni e tu sei un eccezione del mondo dello spettacolo!Non ti sei lasciato prendere dalla notorietà
    e dal successo!sei rimasto quello di sempre e il fatto che nonostante tutto ti sei laureato, lo dimostra!Ecco volevo solo parlarti
    ed esprimerti il mio affetto, per quanto non so se ti giungerà, se la leggerai e se mai risponderai!Mi farebbe piacere accettassi
    la mia richiesta di amicizia!

    Ti abbraccio forte
    Adele
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2011, 20:23   38 views
  Share  
.