Giulio!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erika:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio, mi chiamo Erika....ho scoperto questo forum da poco e devodire che grazie a questo ti sto "conoscendo" anzi, sto avendo conferma di che ragazzo eccezionale sei.....dalla prima colta che ti ho visto in Elisa di Rivombrosa, sono rimasta subito affascinata da te non solo per la tua insicutibile bella ma anche per la tua bravura e per quel tuo dolce modo di recitare.....ti trasporta e ti fà sentire dentro la scena....inoltre leggendo e vedendo vari tue interviste ho capito ancora di più che persona magnifica sei. Non ti conosco di persona ma devo dirti che sei un ragazzo genuino, semplice che nonostante il successo e la bellezza non si è montato la testa anzi, non ti fermi mai, ti sei laureato, hai successo, sei bravissimo ma questo non ti ferma.....non ti ritieni perfetto, devi continuare a studiare e formarti....Adoro questa tua umiltà nel fare e nel dire queste cose...è ammirevole perchè con il successo che hai non ti adagi, non ti accontenti lotti per la tua passione....e la cosa più bella è che sei sempre gentile e affettuoso nei confronti delle tue fan...cerchi sempre di farci stare bene, con le tue lettere, con i tuoi video....sei davvero una persona speciale e spero con tutto il mio cuore di incontrarti prima o poi...vorrei veramente avere l'onore non di conoscere Giulio Berruti l'attore ma, Giulio Berutti il ragazzo genuino, dolce, gentile come non se ne vedono più ora.....Grazie per e emozioni che mi dai ogni volta che ti vedo....spero che prima o poi leggerai questa mi lettera.....ti saluto e ti mando un bacio grande grande, come il mio affetto per te!!!!!!!Erika
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2011, 21:57   83 views
  Share  
.