GENTE - gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted









    Buona lettura!! :)


    Ah dimenticavo...
    Da questo articolo in cui compare l'appello di Giulio "Cercasi mamma per i miei figli"... su facebook è nata un'iniziativa molto simpatica di una Berrutina che ha aperto una pagina GIULIO BERRUTI SPOSAMI dove sono invitate ad iscriversi tutte quelle fan che vedono in Giulio l'uomo ideale ^_^

    Ecco come presenta la sua iniziativa e la sua pagina

    "Care amiche berrutine di ogni lato del pianeta questa pagina nasce per noi per fare capire al nostro tesoruccio mitico attore preferito che ha rubato credo ormai il cuore di mezzo pianeta oramai, che deve soffermarsi a cercare in ragazze serie, belle fuori e sopratutto belle dentro, con principi solidi, e sopratutto seriamente innamorate di lui da anni che davvero possono renderlo felice :) e leggendo l'articolo di Gente potevamo noi berrutine lasciarlo cosi, solo e triste in questa ricerca della sua dolce metà che sarà madre dei suoi figli e bastone della sua vecchiaia? Eh no! Ma proprio no! Proprio non possiamo lasciare che capiti in qualche ragazzaccia che si approfitti del grande cuore del nostro Giulietto o che lo faccia soffrire quindi dobbiamo convincerlo a guardarsi meno intorno a sè, ma piuttosto a cercare tra le sue affezionatissme fans che lo seguono amano e sostengono dal primo sguardo che fu (almeno per me) colpo di fulmine poi maturato negli anni conoscendo in modo più profondo tramite interviste e giornali il suo carattere, i suoi modi eleganti da signore di altri tempi, la sua spiccata ironia e simpatia, la sua riservatezza e il suo sfuggire dalla mondanità e dal gossip, bhè non so voi ma è il MIO UOMO IDEALE !
    Chi la pensa come me si faccia avanti e venga a far parte di questo gruppo aspettiamo che ci noti e risponda al nostro appello! Non prendetemi per matta vi prego :P naturalmente è un modo per conoscerci e scherzare assieme ragazze ma nella vita come si dice ? "Tentar non nuoce" una di noi potrebbe diventare davvero la nuova cerentola :D
    Quindi il nostro grido è #Giuliosposami !!! La tua metà si nasconde qui tra di noi !! :)"

    Berrutine... iscrivetevi!! Mai dire mai nella vita ^_^ ;)
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2014, 19:17   24 views
  Share  
.