Tutti i vostri tweet per Giulio

(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete che Giulio ha un suo profilo twitter, vero? :D Beh... Comunque ve lo ricordo https://twitter.com/giulio_berruti ^_^ così se volete scrivergli un tweet... ;)
    Quelli riportati sulla nostra pagina facebook verranno postati anche qui :)


    Quindi iniziamo con i tweet postati in pagina il 24 gennaio 2014



    Retweeted alma23_7 (@alma23_7):
    @giulio_berruti ieri sera mi hai incantato con il tuo ruolo ti faccio i miei complimenti perché non ti fermi alla tua bellezza#exito



    Retweeted ♡CARLY♡ (@robycranchi):
    @giulio_berruti @carmelitadurso @social_mediaset domenica tutti incollati alla tv su canale 5! #isegretidiborgolarici #giulioberruti



    Retweeted alma23_7 (@alma23_7):
    @GB_fan_club_uff @giulio_berruti aspettando la seconda puntata #isegretidiborgolarici grazie gran recitazione





    Retweeted simona (@LOVELMFAOSPENIS):
    @giulio_berruti #isegretidiborgolarici non vedo l ora di vedere la seconda puntata ️️sempre perfetto in qualsiasi parte #giulioberruti



    Retweeted Selene Allen (@AllenSelene):
    #FF a @giulio_berruti che ha riscosso un grande successo con la prima puntata della fiction



    Retweeted valentina olivieri (@ladychatterlen9):
    @giulio_berruti ho seguito lafiction mercoledì,bella e tu molto bravo e convincente nel ruolo.Aspettando la seconda puntata...
    :)



    Retweeted ~Roby ღ (@berrutina):
    ll tuo sorriso dolce è così semplice, così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo. I'm in love with @giulio_berruti !



    Retweeted ~Martina♥ (@MartinaAbramo):
    @giulio_berruti Aspettanto la seconda puntata di #isegretidiborgolarici e rivedere lui **



    Retweeted gloria indennitate (@gloriaindenni):
    Fiction elegante e... intrigante, attendo prossima puntata, ciao Giulio @giulio_berruti



    Retweeted MIKA al sud (@AntoniaGuarini):
    @giulio_berruti continua a essere così come sei non cambiare mai!sei meraviglioso!#isegretidiborgolarici



    Retweeted Antonella (@xxxAntonella):
    @giulio_berruti Stupendo ragazzo ;) complimenti perchè sei anche bravo. Ciao



    Retweeted Caterina Fontana (@FontanaCate):
    @giulio_berruti Complimenti per questa grande fiction! Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata :) sei bravissimo!



    Retweeted Debora Parigi (@DeboraParigi):
    @giulio_berruti ti volevo fare i complimenti per la tua interpretazione e per la fiction stessa. Mi sei sempre piaciuto nei tuoi ruoli. Baci



    Retweeted Nika Pizzulo (@NikaPizzulo):
    @giulio_berruti GrazieGiulio,x ogni emozione che,partendo da te,giunge dritta fino a noi passando attraverso i tuoi occhi...così eloquenti..



    Retweeted Mary (@MchristmasMaria):
    Della serie: non é solo bello! Bel ruolo, interpretato bene! @giulio_berruti



    Retweeted mary giovy (@giovydolcenoir):
    @LittleMusic94 @giulio_berruti anche io sono rimasta incollata allo schermo #immaginasipuo :)



    Retweeted Antonella (@LittleMusic94):
    @giulio_berruti Sei riuscito a tenermi incollata allo schermo(cosa molto rara)! Un bacio in attesa della 2 puntata ;)



    Retweeted reby94 (@reby941):
    @giulio_berruti @GiadaGiadina13 ma quanto è bello? è un principe! *-*



    Retweeted Ylenia86 (@Yleniaaaaaa):
    @giulio_berruti qualunque cosa tu stia facendo in questo momento ti auguro di essere felice... buona serata e buona notte!!...



    Retweeted Rose (@_LadyRose86_):
    @giulio_berruti ah-ah..scoperto giusto ora che Mediaset manda i #isegretidiborgolarici in streaming, cosi' posso vederlo anche dal Canada!^-^



    Retweeted Eva (@EvaVigoni):
    @giulio_berruti son già presa bene con #isegretidiborgolarici! :) Graaande Giulio!



    Retweeted Dani Romeo (@DaniRomeo93):
    @giulio_berruti semplicemente sei! gran debutto ieri sera! Gran bel film! ;)



    Retweeted Tini & Lodo (@mussella):
    #isegretidiborgolarici troppo bella questa fiction ora aspetto solo mercoledì prossimo,Giulio tu sei un ottimo attore️ @giulio_berruti



    Retweeted matrirlo. (@_bruuu32):
    @giulio_berruti tu sei il Top! Oltre ad essere di una bellezza disarmante,sei soprattutto un bravissimo attore!️



    Retweeted Mademoiselle Levì (@GraLevi):
    Non so ancora quanti e quali siano #isegretidiborgolarici, ma il segreto di @giulio_berruti l'ho già capito: l'è bono come il pane!



    Retweeted Giulio Berruti SRB (@GiulioMBSerbia):
    #isegretidiborgolarici #FrancescoSormani @giulio_berruti




    Retweeted linda abbafati (@AbbafatiL):
    @giulio_berruti Giulio sei un'attore bravissimo e sopratutto bellissimo so tutti i tuoi film a memoria ti seguo da quando ero piccola :D



    Retweeted Maria Teresa Iorillo (@mengonella93):
    #giulioberruti#isegretidiborgolarici #fascino #bellezza #sguardomozzafiato #myfavouriteactor



    Retweeted Kysha (@KyshaRomance):
    @giulio_berruti visto#isegretidiborgolarici senza pregiudizi e con curiosità.Mi è piaciuto e mi 6 piaciuto!Non 6 solo bello.Come altri...;)



    Retweeted CarmelaCarrone (@CarmelaCarrone):
    @giulio_berruti Sei bravissimoooo ....



    Retweeted ROBY! (@Robydt90):
    @giulio_berruti E che te lo dico a fare?!Meravigliosamente bravo ieri!Sto berrutizzando tutti a casa:-)



    Retweeted Rosy Pagliaro (@08Vanity):
    @giulio_berruti Aspettando la seconda puntata ️ Bravissimo e bellissimo! ️ ^_^


    Per questa sera concludo qui ma si continua domani con altri tweet. Berrutine e fans, siete veramente tantissimi a scrivere a Giulio e questo non può che fare piacere a noi e soprattutto a Giulio:) Continuate così!! A domani

    Edited by Vale.82 - 30/1/2014, 16:41
     
    Top
    .
  2. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ed eccoci di nuovo qui con i vostri numerosissimi tweet!! Continuiamo con quelli del 25 gennaio ;)


    Retweeted Francesca Baldi (@Baldi_Francesca):
    @giulio_berruti Giulio,Giulio,Giulio...La prossima puntata vieni a vederla a Siena con me e le mie coinquiline?Scherzi a parte,complimenti! ^_^



    Retweeted Martina Porro (@MartinaPorro_):
    SEI BRAVISSIMOOO @giulio_berruti e BELLISSIMO !! Complimenti a Mamma e Papà ️^_^



    Retweeted Federico Lionetti (@Fede_Cooper):
    @giulio_berruti sono onorato di aver girato questa fiction insieme a te! Tu sei bravissimo e secondo me la fiction sarà un successone :D



    Retweeted Lety (@LaetitiaLeety):
    #isegretidiborgolarici puntata stupenda ma mai quanto @giulio_berruti che è a dir poco meraviglioso!



    Retweeted BerrutiUnicoAmore. (@GiulioOneLove):
    ovviamente capita spesso di uscire dal cancellone e scontrarsi con @giulio_berruti,mi capita TUTTI I GIORNI,ma magari #isegretidiborgolarici



    Retweeted Cristina Posillico (@Kris4911):
    @giulio_berruti e soprattutto:ma con te a 1 metro quella pensa a leggere?!?!?!?



    Retweeted Martina Porro (@MartinaPorro_):
    Ti seguo da quando eri "Andrea" nella figlia di Elisa di Rivombrosa :) @giulio_berruti Amore a PrimaVista heart_eyes
     
    Top
    .
  3. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    26 gennaio

    Retweeted Lara Binetti (@binetti_lara):
    Ma quanto è bello e bravo @giulio_berruti..........veramente tanti tanti tanti complimenti alla tua mamma!!!!!throb



    Retweeted Valeria (@Valeria_Saphira):
    @giulio_berruti vai Giù!! Siamo tutte vicino a te. Sei un grande!!! Un abbraccio.



    Retweeted Dearima (@beicosci):
    @giulio_berruti Le cose semplici ma vere,quelle che arrivano alla gente,la donna della tua vita arriverà in un attimo improvviso ma cercato



    Retweeted paola visentin (@paolavisentin2):
    @giulio_berruti oltre ad essere bellissimo sei anche tanto sensibile!! Peccato che l' intervista sia durata così poco:-*:-*



    Retweeted {Julia} (@GiuliaBenozzi):
    @giulio_berruti ho visto la tua intervista su Canale 5, breve e bella. Sei un bravo ragazzo, continua così!! :) un bacio da Giulia :)



    Retweeted di gangi giuseppa (@digangigiuseppa):
    @giulio_berruti bravissimo giulio



    Retweeted Jess (@JC90Daenerys):
    @giulio_berruti sei fantastico!! Continua a farci sognare



    Retweeted Sonia Piras (@blondesonia):
    @giulio_berruti Vederti dalla D'Urso mi ha emozionato, tua nonna è meravigliosa. Io ho perso la mia il 15 Gennaio e manca già tanto.Un bacio



    Retweeted Valentina (@ValeCP95):
    @giulio_berruti bellissimo,davvero! ;) #domenicalive



    Retweeted Aryɑ.ϟ (@18Marta19):
    @giulio_berruti @carmelitadurso Fantastico! meriti il meglio :)



    Retweeted Mariafrancesca (@Mariafra25):
    @giulio_berruti Complimenti per tutto...per la tua bravura..per la simpatia..l'eleganza nei modi e la tua semplicità! Un abbraccio :)



    Retweeted Giusy (@Giu_I):
    @giulio_berruti complimenti per tutto!



    Retweeted Rosaria Brancati (@Rosybeautyqueen):
    @giulio_berruti @carmelitadurso ti vogliamo lì tutte le settimane #perunadomenicamigliore ️️



    Retweeted Rosy Pagliaro (@08Vanity):
    @giulio_berruti Il tuo sorriso e i tuoi occhi: LA FINE DEL MONDO!! heart_eyes #domenicalive





    Retweeted Mariarosaria Prece (@MariarosariaPr3):
    Che bella intervista, anche se é durata poco!! @giulio_berruti



    Retweeted magdalisa (@LiamIsMySmile):
    @giulio_berruti Giulio sei un ragazzo dolcissimo meriti tutto il meglio :)



    Retweeted BarcolloMaNonMollo! (@francychiov):
    @giulio_berruti ti stimo x il coraggio e la classe con cui sei sopravvissuto agli sguardi famelici di @carmelitadurso a #domenicalive



    Retweeted Faustino (@faustin73):
    @giulio_berruti @carmelitadurso e tu con quegli occhi!!! ammazza ipnotizzi!!!! brava la mamma!!



    Retweeted Domenica Calabretto (@DomiCalle):
    Solo tu potevi farmi guardare Domenica Live @giulio_berruti



    Retweeted ElenaCarsetti (@ECarsy):
    @giulio_berruti @carmelitadurso sei fantastico! #giuliosposami



    Retweeted hoincontratote (@Noemi_Eu):
    @giulio_berruti un altro da aggiungere alla lista dei belli&impossibili ️️️throbthrobthrob Sorriso stupendo!



    Retweeted tiziana (@tiziana49391792):
    @giulio_berruti a mia figlia di 6 anni le sei piaciuto da morire..



    Retweeted #290313♡ (@mengoniistheway):
    @giulio_berruti il tuo sorriso è di una dolcezza unica!throb
     
    Top
    .
  4. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tweet del 27 gennaio

    Retweeted erika boccia (@erikajaneboccia):
    un ragazzo così dolce,semplice e bello esteriormente ma sopratutto interiormente. Ma esisti davvero @giulio_berruti ? ahaha :')



    Retweeted Hope . (@ColaGreta):
    @giulio_berruti per te il coretto "seeei beeeellissimooo" non basta, troppo poco. CIAOBELLO throb



    Retweeted Nika Pizzulo (@NikaPizzulo):
    @giulio_berruti Appena ti ammiro in TV inizio a sudare dal caldo..Eserciti su di me un potere "combustibile" non indifferente..You'reMyFire!



    Retweeted Anna Malgieri (@Anna_Malgieri):
    @giulio_berruti Caro Giulio, complimenti vivissimi, ti seguo dal 2007 e devo dire che sei sempre eccezionale! un bacio. @Anna_Malgieri



    Retweeted Antonella :) (@LittleMusic94):
    @giulio_berruti ancora una volta hai dimostrato che ragazzo semplice e dolce sei! e poi tua nonna? che amore! Beato te :) un abbraccio



    Retweeted valentina ponturo (@valentinapontur):
    @giulio_berruti sei stato un fenomeno continua così!



    Retweeted Caterina Pollaro (@PollaroCaterina):
    @giulio_berruti Ohhh quanto ti adoro ! I tuoi occhi e la tua semplicità sono le cose più belle che io abbia mai visto in un vero uomo!



    Retweeted ROBY! (@Robydt90):
    @giulio_berruti Il bello di te è che sei sempre una piacevole e straordinaria conferma.Questa D'Ursointervista lo è stato!the bestSEMPRE!



    Retweeted luciano is my god. (@xnowomanocry):
    @giulio_berruti Sei la perfezione ! Oggi ti ho visto nell'intervista sul 5 ...bellissimo e bravissimo ! Aspetto con ansia mercoledì,baci !



    Retweeted ~gossip girl~ (@love_2397):
    @giulio_berruti quanto sei belloo!throbthrobheart_eyesheart_eyes



    Retweeted amanda (@amandatitty):
    @giulio_berruti in #isegretidiborgolarici è troppo bellooooooooooooooooooooo! Ti adorothrob



    Retweeted Anna Crogliano (@AnnaCrogliano):
    @giulio_berruti mi sono innamorata dei tuoi occhi :)



    Retweeted Carmen Donadio (@CarmenDonadio94):
    @giulio_berruti Giùù allora sposiamoci subito..!!!!!!!! ^_^



    Retweeted Adele Vitale (@Lele_Ade):
    @giulio_berruti sei una meraviglia!!!bellissima intervista @carmelitadurso non vedo l'ora che arrivi mercoledì! #isegretidiborgolarici



    Retweeted Beth (@strech414):
    @giulio_berruti Complimenti sono intelligenti,Grande Attore,Dolce,Semplice e Cantare.Quasi perfetto.Grande intervista http://t.co/SHJLlC6tpT



    Retweeted Ilaria Lepore (@ilariaJUSTme):
    @giulio_berruti aspettando la seconda puntata de #isegretidiborgolarici
    Questo cartellone rallegra le mie mattine!





    Retweeted Syl Waters (@Syl_Waters):
    @giulio_berruti la barba è sexy..ma stai bene anche senza...



    Retweeted Titti Azzarone (@tittiazzarone):
    @giulio_berruti Sei bellissimooooo



    Retweeted ariss lópez (@ariss_lpez):
    @giulio_berruti nice picture! Kisses ;)



    Retweeted Alessia Menichetti (@ale_menichetti):
    @mistercrab9 @giulio_berruti siete proprio una bellissima famiglia.. Complimenti!!

    Tweet del 28 gennaio

    Retweeted Vittoria&Anna (@MyWonderfulIdol):
    @giulio_berruti Mi vuoi sposare? #ancheiovoglioessereundentistaattore #sposami #mimettiibrividi #possodirtelo? #tiamo





    Retweeted Giulio Sposami (@GiulioSposami):
    @mistercrab9 @YouTube @giulio_berruti non ci ha menzionate :( ma noi non molliamo mai e #vogliamogiulionelletrasmissioni #giuliosposami !



    Retweeted Twilight Edward (@Edward_Bella82):
    @giulio_berruti In attesa della seconda puntata di "I segreti di Borgo Larici"!!!! ^_^ Buona notte Giuliothrob



    Retweeted justpamela. (@pamita88):
    @giulio_berruti Un attore come te é raro da trovare in questi tempi... veramente bravo!! ;)



    Retweeted Denise Vitale (@DeniseDeny18):
    Mia madre dorme per tutta la puntata, apre gli occhi durante la pubblicità per dire "quanto è bello" @giulio_berruti, poi torna a dormire.



    Retweeted Roberto Gola (@robygola):
    @giulio_berruti ho visto Goltzius..e devo farti davvero dei complimenti enormi..per il coraggio,per la bravura..davvero una pellicola tosta!



    Retweeted Luz Siordia (@lhukaumbrele):
    @giulio_berruti Bellissimo lunedi, Giulio.



    Retweeted Rosaria Brancati (@Rosybeautyqueen):
    Un salutino a te @giulio_berruti ^_^



    Retweeted caterina (@versacicaterina):
    @giulio_berruti sempre più bravo :)
     
    Top
    .
  5. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Pronti con tutti i tweet postati in pagina il 29 gennaio, giorno in cui è andata in onda la seconda bellissima puntata di "I Segreti di Borgo Larici" E... A proposito... Voi l'avete vista?? Se sì vi aspettiamo QUI nella nostra pagina ufficiale facebook per commentare insieme la seconda puntata, se no... prima potreste andare a vedere la puntata streaming QUI sul portale video mediaset e poi... vi aspettiamo per commentare ;)


    Ma ecco i vostri tweet!! ^_^


    Retweeted ♡CARLY♡ (@robycranchi):
    @giulio_berruti MANCA POCO,MANCA POCO!!! #isegretidiborgolarici #secondapuntata#cantwait ♥♥♥♥



    Retweeted CLauDiaBonNy (@claudiabonny_):
    seguo la tua fiction perché sei gnocco .. vale?? @giulio_berruti scherzo! piaciuta molto a domani sera



    Retweeted Ilaria Malorgio (@IlariaMalorgio1):
    @giulio_berruti però poteva baciarti e dopo andava a vedere cos'era successo alla fabbrica #isegretidiborgolarici



    Retweeted Daniela Catapano (@DanielaCatapano):
    @franfri392 adesso non esagerare .... Non è che @giulio_berruti sta tutto il giorno a cazzeggiare su Twitter :P



    Retweeted Titti (@NandoeTitti):
    @giulio_berruti ed ora che ho scoperto che sei su Twitter chi te molla più! ;) eheh #sischerza #perdire



    Retweeted JESSICA (@jejefra15092012):
    @giulio_berruti Mentre guardo la replica de "I Segreti di Borgo Larici" penso... quanto vorrei essere al posto di Anita!!!heart_eyesheart_eyesheart_eyesheart_eyesheart_eyesheart_eyes



    Retweeted Roberta (@RobertaD5):
    Mentre ammiro la bellezza di @giulio_berruti, guardo #isegretidiborgolarici ;)



    Retweeted valentina milone (@valecocochanel):
    rivedere @giulio_berruti prima di andare a dormire rende il sonno più dolce!!waiting for tomorrow!! :)



    Retweeted Titti (@NandoeTitti):
    @giulio_berruti ma-ma-ma tu esisti veramente? Sembri un Principe delle favole, complimenti! ;)



    Retweeted Mariella Fasciano (@SmileMary83):
    @giulio_berruti Turno 01/07..stasera voglia di lavorare saltami addosso!! -.- Riposa anche per me tu che puoi ;))...Buonanotteeee!!! ;)



    Retweeted Adele Vitale (@Lele_Ade):
    @giulio_berruti e finalmente!l'attesa snerva!!!hihihihi...baciii



    Retweeted Francesca Cauterucci (@franfri392):
    Solo @giulio_berruti può farmi rimanere incollata alla tv in seconda serata !! #addiobuonipropositi #domanichisisveglia #noncelapossofare



    Retweeted Maria Carla Lietz (@misscharmy):
    @giulio_berruti @Ema_poet io ci saró... con tutto il mio entusiasmo...x ora rivedo replica



    Retweeted Giulia Pilotti (@GiuliaPilotti):
    La replica de #isegretidiborgolarici alle 23.30 con @giulio_berruti dovrebbe essere illegale,la mia #sveglia suona alle 6.30 domani!



    Retweeted Anto Esposito (@AntoMengoni):
    @giulio_berruti Oggi seconda puntata :')



    Retweeted Alessia Bertoglio (@AlessiaBertogli):
    @giulio_berruti @i segreti di borgo larice: comunque se domani in ufficio ho le occhiaie,e' colpa vostra :P



    Retweeted Giulia Silvi (@GiuliaSilviVs):
    Non smetto di guardarti!!! W le repliche ️@giulio_berruti ️️throb sempre più bravo e bello heart_eyes



    Retweeted Alessia Messina (@messinalessia):
    @giulio_berruti Guardo la replica della prima puntata :) Che bello, che bravo!! Mi piace



    Retweeted Now, I'm hopeless (@AcquaDiJoe):
    Sto guardando la replica de #isegretidiborgolarici @giulio_berruti



    Retweeted mary morano (@marymorano1):
    @giulio_berruti anche con #mediafriends.ma qualche difetto ce l ha o niente?



    Retweeted Teresa Rossi (@teresarossi14):
    @giulio_berruti anche la mia nonna pensa che sei bellissimo :hai una nuova fan .baci ;)



    Retweeted La_giu (@giulia_catty):
    È sempre bello rivedere #isegretidiborgolarici @giulio_berruti



    Retweeted Alessia Bertoglio (@AlessiaBertogli):
    @giulio_berruti replico mooooolto volentieri aspettando la seconda!! :D :D



    Retweeted Antonio Lo Porto (@AntoninoLoPorto):
    @giulio_berruti Su Canale 5 la replica dei #isegretidiborgolarici...Da non perdere! Doppiamente Bella!



    Retweeted Francesca (@francy_m94):
    @giulio_berruti E ora guardo la replica in attesa della seconda puntata di domani!! :) Ti auguro una buonanotte Giulio! ;)



    Retweeted Maria Stella Lupi (@MStellaLupi):
    #isegretidiborgolaricireplica della 1 puntata @giulio_berruti è tanta roba heart_eyes



    Retweeted mary morano (@marymorano1):
    @giulio_berruti su canale5.non ho più sonno



    Retweeted valeria trapani (@trapani88):
    Vedendo la replica!!! @giulio_berruti


    Retweeted Veronica ⭐⭐⭐ (@VeroTribulato):
    Non mi basta la prima serata, guardo anche la replica! #isegretidiborgolarici @giulio_berruti http://t.co/NySHLmIITv



    Retweeted Federica (@Fede_Smolder):
    Stasera pigiama party! Iniziamo con la replica de #isegretidiborgolarici Inutile dire che il 90% dei commenti sono su @giulio_berruti throb



    Retweeted Graziana Sisto (@graziana_sisto):
    Aspettando la nuova puntata di domani sera, guardiamo la replica in seconda serata #isegretidiborgolarici @giulio_berruti @social_mediaset



    Retweeted amanda (@amandatitty):
    @giulio_berruti Buona serata Giulio. Io guardo la replica #isegretidiborgolarici heart_eyesheart_eyes heart_eyes



    Retweeted ROBY! (@Robydt90):
    @giulio_berruti intanto noi ci gustiamo la replica de i segreti. .. giusto perché lo abbiamo visto solo 1000volte! :D



    Retweeted Ornella Costanzo (@CostanzoOrnella):
    @GB_fan_club_uff. Rivedo la II replica della I puntata perche' non c' e' la III? Giulio non basti mai! Sei bravo quanto bello! bacio



    Retweeted beatrice berlingieri (@beatriceberling):
    @GB_fan_club_uff @giulio_berruti @mistercrab9 @YouTube @GiulioSposami non ci stancheremo mai di guardarlo ci piace



    Retweeted JESSICA (@jejefra15092012):
    @AntoniaGuarini @GB_fan_club_uff @giulio_berruti è troppo bello...troppo bravo...è troppo unico!!!!
     
    Top
    .
  6. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tweet del 30 gennaio

    Retweeted linda (@Linda1984Linda):
    @giulio_berruti Sei davvero un bellissimo ragazzo..soprattutto dal vivo...



    Retweeted MIKA al sud (@AntoniaGuarini):
    @jejefra15092012 @GB_fan_club_uff @giulio_berruti anche io Jessica adoro giulio Berruti e #isegretidiborgolarici



    Retweeted mary morano (@marymorano1):
    @giulio_berruti in primo piano a #forum.la giornata inizia bene.decisamente



    Retweeted stefano mambrini (@piumegliodiarch):
    #isegretidiborgolarici @giuliaelettrago @giulio_berruti #monteverde #lello fiction bellissima puntata intrigante... http://t.co/WwjlRhl4Rn



    Retweeted Alessia Bertoglio (@AlessiaBertogli):
    @VeroTribulato @giulio_berruti non sei l unica! Anche io replico stasera



    Retweeted Naomi Clerici (@ClericiNaomi):
    Mi hai sciolto il cuore dai tempi di Andrea Van Necker...Se aspetti un annetto Ti sposo io:') #seiilpiùbelloinassoluto @giulio_berruti



    Retweeted Giulio Berruti SRB (@GiulioMBSerbia):
    I segreti di Borgo Larici, mercoledì su Canale 5 la seconda puntata: Anita fugge e saluta Francesco http://t.co/QRYlxyx7Br @Giulio_Berruti



    Retweeted enza iozzo (@EnzaIozzo):
    @giulio_berruti Buon appetito e buona serata Giulio!!!



    Retweeted elena scarpino (@LadyCrazyWonka):
    @giulio_berruti divertiti stasera xkè domani sera ti vogliamo sintonizzato su canale5 con tutte Noi, buona serata Giulio ;)



    Retweeted selena gomez97 (@bonnieB97):
    @giulio_berruti Ciao Giulio! sei un bravissimo attore..Bellissimo...throb



    Retweeted Flowers Sweet *-* (@CupCake__Sweet):
    @giulio_berruti Che bello romano come me aahaahahahahahha è figo !! :)



    Retweeted Giovanna Salvio (@giovisalvio):
    Che pezzo di figliuolo ma tu per me sarai sempre Andrea de la figlia di Elisa.... @giulioberruti #isegretidiborgolarici



    Retweeted Giada (@JadeWaldorf):
    e così... mi appassionai a #isegretidiborgolarici



    Retweeted martina idone (@martinaidone):
    Sarà una storia d 'amore tormentata quella tra francesco e anita #isegretidiborgolarici



    Retweeted Veronique (@VeroGrey):
    #isegretidiborgolarici Francesco che aiuta il padre di Anita...molto dolce e commovente :)



    Retweeted ElenaCarsetti (@ECarsy):
    @giulio_berruti #isegretidiborgolarici se questo bacio non arriva a fine serata mi offro volontaria ;) scherzi a parte...sei meraviglioso!



    Retweeted Maria Stella Lupi (@MStellaLupi):
    Anch'io andando a lavoro voglio imbattermi in quel Figo di Sormani @giulio_berruti #isegretidiborgolarici



    Retweeted Noemi (@Noe_dixon87):
    A S S A S S I N O maledetto!#isegretidiborgolarici



    Retweeted Michela Pellis (@cestmichela):
    E dopo Downton Abbey e Das Adlon, anche l’Italia ha la sua fiction ambientata nel primo Novecento. Whoop-whoop #isegretidiborgolarici



    Retweeted Francesca (@francy_m94):
    Anita no in prigione daii #isegretidiborgolarici



    Retweeted Don't let her go♥ (@Ineedanhug_):
    Eva e il maggiodomo secondo me sono fratelli #isegretidiborgolarici



    Retweeted Valeria Olivieri (@vallyolivieri):
    Bambina inquietante + @giulio_berruti = incollata a #isegretidiborgolarici



    Retweeted Ilaria Malorgio (@IlariaMalorgio1):
    "È sempre il cuore a fregare i poveracci"... proprio vero :(
    #isegretidiborgolarici



    Retweeted Simona (@tifosa_interist):
    voler andare a letto ma #isegretidiborgolarici mi tengon davanti la tv #aiuto #noncelapossofare #quantabellezza


    Ieri durante la puntata e in seguito avete scritto in tantissimi!! siete meravigliosi!!
    Ora devo staccare per un po' dal computer ma appena posso sarò di nuovo qui per continuare a postare i vostri tweet ;)
    Alla prossima!!
     
    Top
    .
  7. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Finalmente ho un po' di tempo per stare davanti al pc e allora ricomiciamo con una nuova serie di tweet pubblicati sulla pagina facebook ufficiale di GIULIO MARIA BERRUTI, sempre il 30 gennaio ;)

    Retweeted VaNe (@VaneManiglia):
    @ale_sportillo certo :) :) le fiction ci tengono unite dopo #isegretidiborgolarici guardo #shoppingnight su @realtimetvit e poi nanna



    Retweeted Sabina R. (@sabyns):
    Ma che il nonno se magna pane&crudeltà tutte le mattine?!#isegretidiborgolarici



    Retweeted Paolo Piani (@paolopiani):
    Negli Abruzzi in mezzo alle montagne. Mi sembra molto autobiografico...#isegretidiborgolarici



    Retweeted Alessandra Sportillo (@ale_sportillo):
    @VaneManiglia 70km di distanza, ma siamo entrambe a guardare i #isegretidiborgolarici !! Appena finisce, subito a nanna. Domani si studia! :D ;)



    Retweeted Noemi (@Noe_dixon87):
    Aaaaah sete di conoscenza dei segreti di Borgo Larici #isegretidiborgolarici :D



    Retweeted shellett (@_rainbowssmile):
    Giulio Berruti cosa sei, COSA. troppo bello, troppo troppo. Stomale.#isegretidiborgolarici



    Retweeted HerondaleGeneration (@NephilimRule)
    #isegretidiborgolarici
    Secondo me Ettore è dalla parte di Francesco...sia mai che sia stato lui a mandargli la lettera...



    Retweeted Happiness.♡ (@MartyDassisti):
    Io mi sono innamorata di Francesco *---* #isegretidiborgolarici



    Retweeted Graziana Sisto (@graziana_sisto):
    #isegretidiborgolarici Inquietante la piccola! @giulio_berruti qst passione con Anita sboccia stasera o è un segreto anche qst?;)



    Retweeted Emanuele Atzori (@Ema_poet):
    Chi mi dice la madre di Francesco sia morta secondo me è Rachele ed Ettore e il fratello



    Retweeted HerondaleGeneration (@NephilimRule):
    Figa la scena della bambina che sembra matta, quando invece ripete solo quello che le è stato detto *_* Davvero brava!#isegretidiborgolarici



    Retweeted Gaia Ciancarelli (@GaiaCiancarelli):
    Bello, bello, bello #isegretidiborgolarici



    Retweeted Giada (@__Giada):Retweeted Giada (@__Giada):
    Certo che la musichetta inquietante + Elsa... Mi abbraccio il cuscino che è meglio!#isegretidiborgolarici



    Retweeted Gretisima (@gretisima1001):
    Meraviglioso @giulio_berruti #isegretidiborgolarici muack



    Retweeted Rosalinda Miglio (@RosalindaMiglio):
    @giulio_berruti non ti fa strano rivederti???bravissimo comunque! ;)



    Retweeted Roberto De Anna (@robydeanna):
    @giulio_berruti 2* puntata de #isegretidiborgolarici sempre più intrigante e Francesco che eleganza!



    Retweeted Rosy Pagliaro (@08Vanity):
    @giulio_berruti Ti ammirooo!! ️️<3



    Retweeted Alessia. (@_Zaghi_):
    Che ansia la bambina. #isegretidiborgolarici



    Retweeted Martina★ (@MartiMarti13):
    Questo è un tantino inquietante ...#isegretidiborgolarici



    Retweeted Diletta Sirna (@DilettaSirna):
    Questa bambina e' inquietante. Mi mette ansia.#isegretidiborgolarici



    Retweeted Ilaria Malorgio (@IlariaMalorgio1):
    Ma solo a me fa paura elsa?#isegretidiborgolarici


    Alla prossima!! ^_^
     
    Top
    .
  8. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo pronta a postare tutti i vostri tweet che sono stati postati in pagina il 15 febbraio

    Retweeted Anna Malgieri (@Anna_Malgieri):
    @giulio_berruti buon san valentino carissimo giulio throb



    Retweeted Alessandra Boga (@QueenRaniasfan):
    @giulio_berruti @dolcegabbana @VanityFairIt @stefanogabbana Accidenti ... ! :)



    Retweeted Alessandra Boga (@QueenRaniasfan):
    @giulio_berruti Mica scema la micia! Siete adorabili! :)



    Retweeted Alessandra Boga (@QueenRaniasfan):
    @giulio_berruti "Oh, Giulio, Giulio, perchè sei tu, Giulio! Miaooo!" :)



    Retweeted Alessandra Boga (@QueenRaniasfan):
    @giulio_berruti Due gatti, che meraviglia!!! Personalmente non sono ancora riuscita ad averne uno... !



    Retweeted sara esmaeil hash (@saraesmaeilzade):
    @giulio_berruti "Dopo tutti questi anni, io non smetto di guardarti..qualche volta ancora a bocca aperta.."



    Retweeted michy (@michela29473):
    Chi scrive a #cepostaperte per farmi una sorpresa?potete scegliere:@ligabue @giulio_berruti @RengaOfficial o tutti e 3 non mi offendo ;)



    Retweeted Caterina Pollaro (@PollaroCaterina):
    @giulio_berruti Giulio ma programmi per la festa delle donne?? :))



    Retweeted Carolina (@Carolisavp):
    @LadyLisset1 @giulio_berruti muchas gracias,pero he intentado verla ahí y no puedo...solo aparece que esta cargando y no se ve nada...



    Retweeted Valeria Oriolo (@Vale_M_18):
    @giulio_berruti #isegretidiborgolarici si vede a Berlino? Vi prego, ditemi di sì @GB_fan_club_uff



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    Now watching: L'amore è imperfetto throb @giulio_berruti #giulioberruti



    Retweeted Patrizia (@PerPatty81):
    @giulio_berruti ormai i miei sabati sono all'insegna di #isegretidiborgolarici e quindi con te!!!!! Baci mio tresor
     
    Top
    .
  9. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tweet del 16 febbraio

    Retweeted GiadaGiadina (@GiadaGiadina13):
    Ciao @giulio_berruti oggi la mia amica @reby941 fa il compleanno, le faresti gli auguri? È una grande fan de #isegretidiborgolarici mwah1heart_eyes



    Retweeted amanda (@amandatitty):
    Guardando #laragazzadamerica @giulio_berruti " sei un cavallo bellissimo.. Non ti dimenticherò mai " :B):



    Retweeted roberta_geraci (@roberta_geraci):
    @giulio_berruti buona notte mio Giulio ♥♥♥



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    And new photo! @giulio_berruti 15.02.2014 Giulio Berruti guest discoteca dei Polverino! ^_^ ... http://t.co/cer6V9OGDy



    Retweeted Michelle Paniagua (@_MichellePa_):
    @giulio_berruti @Carolisavp @dolcegabbana @VanityFairIt @stefanogabbana BELLO!*********** ;) COMPLIMENTI
    BESOS



    Retweeted Lady Lisset (@LadyLisset1):
    @giulio_berruti la timidezza e composta dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci!!!!!



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    Incontrare @giulio_berruti ... wow!!
    #love #TagsForLikes tagsforlikes #instagood #me #like #follow… http://t.co/EZmcYPDLsh






    Retweeted ValentinaP (@VittoriaAsIdol):
    @giulio_berruti Io non voglio essere una semplice berrutina, io voglio essere molto di più :cry: #seiilmioamore



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giulio_berruti insomma giu ! Ma un giro al mare a terracina non te lo vuoi proprio fa???? Ahah



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giulio_berruti ciao giulio ! Bellissimo incontro al 24 ! gentilissimo :) bravo ! http://t.co/qffGeoKdIB



    Retweeted Anna Maria (@Little_Manny):
    @giulio_berruti anche mia madre è pazza di te xD ahahah http://t.co/B9Z81l4TxW
     
    Top
    .
  10. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si continua!! ^_^ Tweet postati in pagina il 17 febbraio

    Retweeted Giulio Berruti SRB (@GiulioMBSerbia):
    Nueva intervista di @giulio_berruti per Che Spettacolo http://t.co/cwhxyr9AXA



    Retweeted Isa e Chia (@IsaeChia):
    #CaterinaPasquale, corteggiatrice di #AldoPalmeri, in discoteca per vedere #GiulioBerruti: foto
    ( Caterina... http://t.co/e3JjmDVjxK



    Retweeted MaristellaRosabianca (@memoleeme):
    @giulio_berruti buongiornoooooooooooooooooooo e buon lavorooo Mr Grey! :P ahahahah



    Retweeted Noemi Cibelli (@NoemiCibelli):
    @pratesi_roberta @GB_fan_club_uff @giulio_berruti io invece non vedo l'ora di vedere cm reagisce x il bambino è pieno di sfumature



    Retweeted Carolina (@Carolisavp):
    @LadyLisset1 @giulio_berruti OK!! Muchas Gracias!!...lo intentaré nuevamente :)



    Retweeted ValentinaP (@VittoriaAsIdol):
    @giulio_berruti #iloveyou #mineforever
    Come dice la canzone di Katy Perry:
    "Unconditional, unconditionally
    I will love you unconditionally".



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    Dopo tutti questi anni riguardo ogni scena in cui sei presente come se fosse la prima volta! Sei il mio rifugio! @giulio_berruti GRAZIE



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    @giulio_berruti with fan Criss 15.02.2014 Giulio Berruti guest discoteca dei Polverino"attore romano dagli occhi... http://t.co/3zfbxw3o3u



    Retweeted Des (@almalalita):
    My Celebrity Crush pt. 9
    GIULIO BERRUTI http://t.co/ao8hPDS47R



    Retweeted Marta La Vitola (@frottola22):
    @giulio_berruti #isegretidiborgolarici eccoci pronti! heart_eyesheart_eyes http://t.co/gDC05db8PU



    Retweeted Giulia♥ (@CorreraGiulyRap):
    @giulio_berruti #isegretidiborgolarici #iltelefilmpiufigodelmondo u.u http://t.co/FjeAdGtj2U



    Retweeted Sara D'Ettorre (@SarettaLaGuerry):
    @giulio_berruti la perfezione sei! http://t.co/APecYKCckq



    Retweeted Giulia (@GiuggiaGiulia):
    @giulio_berruti #isegretidiborgolarici #si #fa #sempre #più #interessante #e #bello http://t.co/aZyxUYDeDd



    Retweeted mozzy (@barbaramozzetti):
    #isegretidiborgolarici @giulio_berruti @NatRaptiGomez niente da fare Claudia... Francesco è di Anita :D http://t.co/1jby9tXxUL



    Retweeted Marta La Vitola (@frottola22):
    @giulio_berruti fantastico! http://t.co/srh8Ryz3NO



    Retweeted mary giovy (@giovydolcenoir):
    Domani sera i segreti di borgo larici con @giulio_berruti throb throb throb non vedo l'ora :) http://t.co/ZU1yU8CNl2



    Retweeted michy (@michela29473):
    @giulio_berruti sto guardando "10 regole per fare innamorare"..sei tremendo ma sempre un adorabile "pasticcino" http://t.co/7qbeX7ztDh



    Retweeted Ena Gonzalez (@enaglez75jan):
    giulio berruti.. actor italian.. he`s terry granchester ( candy candy.. cartoon) http://t.co/91VtaRvU8u



    Retweeted Miriana_Lor_ (@LorussoMiriana):
    Anita: "Non sono pronta." Caro @giulio_berruti solo nei film una donna potrebbe risponderti così !! http://t.co/grUzMA5pKC



    Retweeted Joanna Joanoliwia (@Joanna_Joanoliw):
    Tomorrow @giulio_berruti film inCanale5-Congratulate! #isegretidiborgolarici #giulioberruti http://t.co/3DTSCBOxox http://t.co/fgoYIuGUKv



    Retweeted Miriam (@MimiJac92681657):
    @giulio_berruti la mia cuginetta di 5 anni :) UN ALTRO disegno!Forse le ho insegnato troppo presto a scrivere! baci! http://t.co/STdSYYKC8u



    Retweeted Ocaso y Amanecer (@OcasoyAmanecer):
    Happy B-Day amore,bello Giulio, bello principe throb GB_fan_club_uff @giulio_berruti @Jennina756 http://t.co/D4V7DR7QJ6



    Retweeted Joanna Joanoliwia (@Joanna_Joanoliw):
    @giulio_berruti Tutto lo splendore delMondo lasciarlo venire piu vicino a te--> http://t.co/m60OljYz7L Auguri!Amico! http://t.co/9UNB1lyUA4



    Retweeted maria laura runchina (@mirto07):
    @giulio_berruti @soana79 @PaulineBarbato ed ecco la foto che abbiamo inviato.. good luck!! http://t.co/z3wex51TTa



    Retweeted Joanna Joanoliwia (@Joanna_Joanoliw):
    @giulio_berruti supporto per Giulio!dal International Support- tutta la tua vita artistica!e la vita privataBig-Hugs! http://t.co/wd3bdVdepY



    Retweeted cynthiamoroso. (@cyfeal):
    Ma davvero esisti?! La perfezione. #giulioberruti http://t.co/PQvh0LyqHa



    Retweeted Giovi lanzani (@giovilanzani):
    Non è bellissimo *_* throb@giulio_berruti http://t.co/yAkMG6ANGp



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    @giulio_berruti Calendario 2014 con Giulio Berruti from Itxa Bustillo -Amica- bravo! http://t.co/puQq9xmCNu
     
    Top
    .
  11. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tweet del 18 febbraio

    Retweeted Alessandra Boga (@QueenRaniasfan):
    @giulio_berruti Seduttore non solo di donne, ma anche di gatte!!! :)



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    Polverino. And yet news! 15.02.2014 - different photos @giulio_berruti :) http://t.co/5TRx3KfSQG



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    @giulio_berruti buonanotte.. Sono certa che sarai ancora nei miei sogni.. Anche stanotte..
    #giulioberruti #giuliosposami



    Retweeted Achraf Garcia (@AchrafGarcia):
    @giulio_berruti devo aspettare fino il 26 per rivederti!? E troppo ^_^



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    Nice smile @giulio_berruti News from LatinaQuotidiano from meeting 15.02.2014! with fans also ;) http://t.co/kzpegKzBVQ



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    more photos @giulio_berruti from 15.02.2014 News from LatinoQuotidiano http://t.co/H5Y0eYI38i



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    @giulio_berruti 24 in Latina, smiles and kisses autographs for dark and handsome Channel http://t.co/qzAe2MOTds



    Retweeted Mariapagano79 Pagano (@mariapagano79):
    @Berruti_Support @giulio_berruti sei splenditoooooo....



    Retweeted barbara vanzelli (@kimorinas):
    @giulioberruti era meglio borgo larici <_<



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    @giulio_berruti ciao Giulio, tu non lo sai ancora, ma presto ci sposeremo! #giuliosposami



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @giulio_berruti ma giulio dove sei? :( uff...ci manchi..



    Retweeted Latina Quotidiano (@LatinaQTW):
    @giulio_berruti al 24 di #Latina, sorrisi baci e autografi per il bel tenebroso di Canale 5 – foto http://t.co/XpjUITSjC4



    Retweeted Simona Iengo (@xxSjmonaxx):
    @giulio_berruti Quando torni in tv ? già mi manchi ;)



    Retweeted Sly Carboni (@SlyCarboni):
    @giulio_berruti ho 27 anni e sono stata lasciata da 5 mesi dal mio ragazzo dopo 8 anni che stavamo insieme. Mi farebbe bene conoscerti ;)



    Retweeted Sly Carboni (@SlyCarboni):
    @giulio_berruti ciao Giulio, mi chiamo Sly.. Inutile dirti che sono pazza di te da quando hai fatto "La figlia di Elisa"! Sei stupendo!!!



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    @giulio_berruti Un solo giorno: mi basterebbe questo per dimostrarti tutto il mio affetto e la mia ammirazione



    Retweeted Benny Maffei (@bemaffei):
    Photo: Che Spettacolo - Numero 02 - Febbraio 2014 Antonio Cupo - Giulio Berruti - Alessio Boni - Christiane... http://t.co/T1CewHIceF



    Retweeted Valentina (@can_valentina):
    @giulio_berruti buongiorno, ma è una calmita questa pagina, troppo forte! irresistibile throb un abbraccio forte da lontano e tanti baci throb



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    Buon lunedì @giulio_berruti !! Non vedo l'ora che arrivi il 26!!!



    Retweeted Beth (@strech414):
    G_Berruti_24_Latina: Hanno sfiorato i quattro milioni di ascolti a puntata.
    @giulio_berruti #isegretidiborgolarici



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    "Siate realisti, chiedete l'impossibile" (A. Camus). Allora non c'è niente di male se chiedo di conoscere te, @giulio_berruti no?!



    Retweeted Beth (@strech414):
    @GB_fan_club_uff @GiulioSposami @giulioberruti Buongiorno con questo sguardo!! http://t.co/J7TzTcB443



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @giulio_berruti : "Sogno di essere un papà giovane, ma ora sono #single "
    http://t.co/n9KXXPkDI4



    Retweeted Sly Carboni (@SlyCarboni):
    @giulio_berruti Farete una seconda stagione?



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    caro @giulio_berruti anche io sono una berrutina... fiera di esserlo,perchè grazie a Dio tu hai ancora dei sani valori.



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @giulio_berruti @fedebrignoli Posso candidarmi io per questo ruolo da Signora Berruti? Vabbè tanto sognare non costa nulla... prrr.kiss



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @giulio_berruti il tuo sorriso così limpido,così vero che riscalda il cuore e la mente.



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @giulio_berruti Io ti sto aspettandooo per girare l'Italia in moto,sempre che tu sia davvero in grado di stupirmi.



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @giulio_berruti L'eleganza di un uomo non la fa l'abito ma l'animo.Tu dallo sguardo magnetico hai un anima bellissima.Un bacio.



    Retweeted elena (@elena6888):
    @giulio_berruti ... Ciao Giulio!! Volevo augurarti una buona giornata!! Sei nel mio cuore!! Bisous ♡♡ ... ;)



    Retweeted Lady Lisset (@LadyLisset1):
    @giulio_berruti Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince quasi sempre, nn grazie alla sua forza, ma alla sua perseveranza



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @GB_fan_club_uff @giulio_berruti vista... strepitoso lavoro.Bravo Giulio.



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @giulio_berruti @fedebrignoli Complimenti per l'umiltà che ti contraddistingue sempre! !n bocca al lupo per tutto caro Giulio.kiss.



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @giulio_berruti C'è chi nasce per sognare e chi per essere sognato... Io sono nata per sognare e tu sei il mio sogno.



    Retweeted ILARIA SOLAZZO (@IlariaSolazzo):
    @giulio_berruti Gli angeli sono arrabbiati con me perché prima sognavo loro ed ora sogno... Te!



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    @frottola22 @giulio_berruti Wow! :)



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @Berruti_Support @giulio_berruti è un sogno !!!



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    Giulio Berruti Sposami ask fans; "Care amiche....vi siete mai domandate chi sara mai nella vita reale , la... http://t.co/5dlL9BOP4G



    Retweeted Monica Sferrazza (@MoNiCa_ADP10):
    @giulio_berruti Ma dove seeeeiii??? :cry:



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    Wysłałem/-am 36 zdjęć na Facebook do albumu "Giulio Berruti al 24 Twentyfour e Club 42/Andrea Curti photos" http://t.co/Nv73Ozq96u



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    E chi se lo dimentica questo momento!? @giulio_berruti http://t.co/uDhkUTqQY



    Retweeted Vanessina (@ChristelVanessa):
    @giulio_berruti no vabè ma non sei bello... Di più :) http://t.co/67i9Y2kby



    Retweeted elena (@elena6888):
    @giulio_berruti..hai una cosa in comune con mio fratello...l'A.S. ROMA! Non fa altro che comprare tutine a mio nipote!! :) ed anche io!!!♡



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @Berruti_Support @giulio_berruti si .. un minuto che spero di rivivere :)



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @LoveMaky @Berruti_Support @giulio_berruti certo..ci saranno altre occasioni...ciao bella



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giulio_berruti questa settimana niente #isegretidiborgolarici ,ma ti ho incontrato di persona,se ogni volta è cosi.. a me sta + che bene :)



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @Berruti_Support @giulio_berruti si devo dire che mi ha messo molto a mio agio.. peccato che è durato solo un minuto :(



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @Berruti_Support @giulio_berruti sinceramente ero cosi agitata che non c ho capito niente :) ma lui è gentilissimo throb



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @LoveMaky @Berruti_Support @giulio_berruti immagino..io non lo conosco..però vi capisce che è educato..gentile e molto sensibile :)



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @LoveMaky @Berruti_Support @giulio_berruti beata te...che ti sei abbracciata a giuletto ...che profumo ha? :-)))



    Retweeted Gaia Ciancarelli (@GaiaCiancarelli):
    Ma io lo amo! @giulio_berruti
     
    Top
    .
  12. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vediamo i tweet postati in pagina il 19 febbraio ^_^

    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    Ci sono due tipi di uomini!!!Quelli che parlano delle donne e quelli che parlano alle donne!!!!!Vero???@giulio_berruti



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    Dove sei finito @giulio_berruti ?? Immagino tu stia lavorando anche per noi, quindi sei perdonato :) fatti sentire se riesci, ci manchi!!



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    La cosa piu emozionante nell incontrare @giulio_berruti è che lui è davvero bello come in tv... una bellezza semplice e sincera



    Retweeted antonella schiavone (@antoschiav89):
    @giulio_berruti oggi tristezza infinita non ci sarai in tv che mercoledi` vuoto



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    @giulio_berruti oggi niente puntata!!!!Ma almeno tu ci farai un po' di compagnia????



    Retweeted Ary Ceccarelli (@AryTheDoctor46):
    Stasera mi mancheranno #isegretidiborgolarici :( throb @giulio_berruti @GB_fan_club_uff



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    @giulio_berruti mi sono messa in testa di conoscerti dal vivo e cascasse il mondo ci riuscirò :D mwah1



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @LoveMaky @giulio_berruti forse...ma per me ha qualcosa che lo tormenta,opinione mia,forse mi sbaglio



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @giulio_berruti ma quello è lo sguardo del bello e misterioso ahahha



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @LoveMaky @giulio_berruti be per me non sembra felice..gli occhi rispecchiano l`anima..sembra malinconico.. :(



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @giulio_berruti se è davvero innamorato dovrebbe essere felice !



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    Roma. .. penultimo esame @giulio_berruti portami fortuna !!!!! Ahahahahah :)



    Retweeted Desy Quintanilla ~ (@DesyQuintanilla):
    @strech414 te falto poner en tu descripción in love with Giulio Berruti jajajaajajaja te quiero muchisissiissimo mi betty throb



    Retweeted Bronwen Evans Author (@BronwenEvans_NZ):
    We have discovered that this handsome hunk is Giulio Berruti!!! Hot or what? http://t.co/4V81VKSKlv



    Retweeted Carolina (@Carolisavp):
    @LoveMaky @giulio_berruti eres muy afortunada...me gustaría estar en tu lugar...pero estoy demasiado lejos...saludos desde Chile!! :)



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @Berruti_Support @giulio_berruti ciao :)



    Retweeted Nika Pizzulo (@NikaPizzulo):
    @LoveMaky @giulio_berruti quanto ti invidiooooooo :(



    Per oggi concludo qui. Ma domani (spero) di essere di nuovo qui per una nuova ondata di tweet ^_^
    alla prossima ;)
     
    Top
    .
  13. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii!! Allora... siete pronti per altri tweet? Ecco qui gli ultimi postati in pagina il 19 febbraio e quelli del 20 ^_^

    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    Stasera niente fiction e quindi niente @giulio_berruti ????Non è giusto!!!!! :( :( :(



    Retweeted Martina Miselli (@MartinaMiselli):
    Triste #mercoledì senza #isegretidiborgolarici @giulio_berruti



    Retweeted mary morano (@marymorano1):
    Mi state dicendo che stasera non andra' in onda #isegretidiborgolarici ?? @giulio_berruti #cheamarezza



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @giulio_berruti ma giulio dove sei?non ti vediamo in tv stasera almeno fatti sentire qui su twitter..non ci abbandonare :(



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @coccinella_88 @giulio_berruti e si.che tristezza un altra settimana dobbiamo aspettare per vedere il film.ma cmq giulio dove sei? :(



    Retweeted Giulia24 (@Giulia246):
    @giulio_berruti Ciao Giulio ma come devo fare? vorrei davvero incontrarti ma nn becco mai una serata. ciao carissimo.



    Retweeted elena (@elenaben1988):
    @giulio_berruti ..la mia nonnina fa con le sue manine i baba' che anche tu ami!! Quando vuoi puoi venire ad assaggiarli!! ;)



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    Ciao luce dei miei occhi @giulio_berruti throbthrobthrob #giuliosposami #giulioberruti #seifantastico



    Retweeted dove resto solo io. (@ChiaraSantarpia):
    E stasera?
    Io senza #isegretidiborgolarici Notizia tristissima :( @giulio_berruti



    Retweeted Marta La Vitola (@frottola22):
    @giulio_berruti Stasera si sentirà tanto la mancanza de #isegretidiborgolarici



    Retweeted Abie (@temptoetiam):
    Tout ça pour dire que ce cher Greenaway a l'esprit sale mais aussi très bon goût http://t.co/KJTUD5AaAj C'est une combinaison satisfaisante.



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    And again hello, Giuliooooo!! Wow! @giulio_berruti ;) more smile, hello! from International Support @Berruti_Support http://t.co/U7LNEPNja4



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    And again hello, Giuliooooo!! Wow! @giulio_berruti http://t.co/XF2PUAiuH



    Retweeted Roberta Scavuzzo (@coccinella_88):
    @giulio_berruti Questo mercoledì sera niente Borgo Larici...aspettiamo con ansia la prossima settimana per vederti ;)



    Retweeted Lady Lisset (@LadyLisset1):
    @giulio_berruti Il pensiero positivo è la chiave giusta per avviare il motore del successo!! Devi stare su!!!



    Retweeted ValentinaP (@VittoriaAsIdol):
    @giulio_berruti Come faccio adesso che è saltato il nostro appuntamento settimanale?! #Iloveyou #mine #love



    Retweeted Sly Carboni (@SlyCarboni):
    @giulio_berruti Va bè.. mi accontenterò di vederti stasera! ;)



    Retweeted Patrizia (@PerPatty81):
    @giulio_berruti Ciao mio tresor, stasera non ci sarai ma ti penserò comunque. Un bacio mio splendor!!!!!!!



    Retweeted LATIZ (@LATIZ2):
    @giulio_berruti questo mercoledi sera non sara lo stesso senza #isegretidiborgolarici



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    @giulio_berruti mmmmmmm dalle tue ultime foto ho notato che hai gli occhi tristi,e solo una mia impressione oppure è vero!!!!! :(



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    @giulio_berruti il sogno di tante ragazze,la realtà di una!!!!Chi sarà la fortunata!!!!! mwah1mwah1mwah1



    Retweeted Adele Vitale (@Lele_Ade):
    @giulio_berruti today was the day!!!ohhh no...che rabbia però!!!tacca aspettà un'altra settimana...ma come si fa?!? un bacio GIULIO!!!



    Retweeted Daniela (@Daniela24493734):
    @giulio_berruti non capisco perchè non rispondi tu direttamente ai tweet?Che senso ha!! #nonminteressaessereretweettatasenzanessunarisposta



    Retweeted Bestia is a promise (@ioamolabrown):
    @giulio_berruti non sembra proprio mercoledì senza te ne #isegretidiborgolaricithrobthrobthrob



    Retweeted mary giovy (@giovydolcenoir):
    @Berruti_Support @GB_fan_club_uff @giulio_berruti bellissimo ♥♥♥



    Retweeted Nika Pizzulo (@NikaPizzulo):
    TizianoFerro-L'amore è una cosa semplice:http://t.co/1VYM3UMwxY via @youtube @giulio_berruti m'è preso1colpo qnd ti ho visto in qst video :D



    Retweeted amanda (@amandatitty):
    Mentre qui manchi tu... @giulio_berruti



    Retweeted Francy (@Francy_Zin):
    Uffaaaa come faccio ad aspettare un'altra settimana?? @giulio_berruti #isegretidiborgolarici#odio #tuttacolpadisanremo



    Retweeted Alessia Romano (@alessiaromano83):
    @giulio_berruti @negramaro http://t.co/TS9AkUqjTY



    Retweeted Carolina (@Carolisavp):
    @giulio_berruti donde estas!!!...queremos saber algo de ti!!...un saludo,una foto...lo que quieras...



    Retweeted Leona Lewis (@leonalewismusic):
    Recording voice overs for 'Walking On Sunshine' http://t.co/aRorQWRLoo



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    "Ti verrò a prendere con le mie mani, e sarò quello che non ti aspettavi, sarò quel vento che ti porti dentro" @giulio_berruti #giulio



    Retweeted Vanessa (@BlueSaphir22):
    @giulio_berruti Sono francese e mi piace i segreti di borgo larici . È una fiction molto interressante . Scusa per il mio italiano .



    Retweeted Chiara Orsino (@Jakeandy91):
    @giulio_berruti Giulietto sei in grande!!!! nn vedo l'ora sia mercoledììììììììì :D :D ci manchiiii in tv throb



    Retweeted Centro D'Ascolto Gay (@Gay_Hearing):
    @querenzio @giuliaelettrago @giulio_berruti Aiutateci a gridare #Noomofobia



    Retweeted Patrizia (@PerPatty81):
    @giulio_berruti questa è per te, te la dedico con tutto il cuore: Tiziano Ferro-L'amore è una cosa semplice. Un bacio grande mio tresor!!!!



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    Va bene tutto ciò che pubblica @GB_fan_club_uff ma noi vogliamo che tu @giulio_berruti sia presente....vogliamo sentire te!!!???
     
    Top
    .
12 replies since 28/1/2014, 01:03   685 views
  Share  
.