Tutti i vostri tweet per Giulio

(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vediamo i tweet postati in pagina il 19 febbraio ^_^

    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    Ci sono due tipi di uomini!!!Quelli che parlano delle donne e quelli che parlano alle donne!!!!!Vero???@giulio_berruti



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    Dove sei finito @giulio_berruti ?? Immagino tu stia lavorando anche per noi, quindi sei perdonato :) fatti sentire se riesci, ci manchi!!



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    La cosa piu emozionante nell incontrare @giulio_berruti è che lui è davvero bello come in tv... una bellezza semplice e sincera



    Retweeted antonella schiavone (@antoschiav89):
    @giulio_berruti oggi tristezza infinita non ci sarai in tv che mercoledi` vuoto



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    @giulio_berruti oggi niente puntata!!!!Ma almeno tu ci farai un po' di compagnia????



    Retweeted Ary Ceccarelli (@AryTheDoctor46):
    Stasera mi mancheranno #isegretidiborgolarici :( throb @giulio_berruti @GB_fan_club_uff



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    @giulio_berruti mi sono messa in testa di conoscerti dal vivo e cascasse il mondo ci riuscirò :D mwah1



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @LoveMaky @giulio_berruti forse...ma per me ha qualcosa che lo tormenta,opinione mia,forse mi sbaglio



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @giulio_berruti ma quello è lo sguardo del bello e misterioso ahahha



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @LoveMaky @giulio_berruti be per me non sembra felice..gli occhi rispecchiano l`anima..sembra malinconico.. :(



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @giulio_berruti se è davvero innamorato dovrebbe essere felice !



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    Roma. .. penultimo esame @giulio_berruti portami fortuna !!!!! Ahahahahah :)



    Retweeted Desy Quintanilla ~ (@DesyQuintanilla):
    @strech414 te falto poner en tu descripción in love with Giulio Berruti jajajaajajaja te quiero muchisissiissimo mi betty throb



    Retweeted Bronwen Evans Author (@BronwenEvans_NZ):
    We have discovered that this handsome hunk is Giulio Berruti!!! Hot or what? http://t.co/4V81VKSKlv



    Retweeted Carolina (@Carolisavp):
    @LoveMaky @giulio_berruti eres muy afortunada...me gustaría estar en tu lugar...pero estoy demasiado lejos...saludos desde Chile!! :)



    Retweeted Marika Di Vizio (@LoveMaky):
    @giusy21011975 @Berruti_Support @giulio_berruti ciao :)



    Retweeted Nika Pizzulo (@NikaPizzulo):
    @LoveMaky @giulio_berruti quanto ti invidiooooooo :(



    Per oggi concludo qui. Ma domani (spero) di essere di nuovo qui per una nuova ondata di tweet ^_^
    alla prossima ;)
     
    Top
    .
12 replies since 28/1/2014, 01:03   686 views
  Share  
.