Tutti i vostri tweet per Giulio

(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii!! Allora... siete pronti per altri tweet? Ecco qui gli ultimi postati in pagina il 19 febbraio e quelli del 20 ^_^

    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    Stasera niente fiction e quindi niente @giulio_berruti ????Non è giusto!!!!! :( :( :(



    Retweeted Martina Miselli (@MartinaMiselli):
    Triste #mercoledì senza #isegretidiborgolarici @giulio_berruti



    Retweeted mary morano (@marymorano1):
    Mi state dicendo che stasera non andra' in onda #isegretidiborgolarici ?? @giulio_berruti #cheamarezza



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @giulio_berruti ma giulio dove sei?non ti vediamo in tv stasera almeno fatti sentire qui su twitter..non ci abbandonare :(



    Retweeted afrodite (@giusy21011975):
    @coccinella_88 @giulio_berruti e si.che tristezza un altra settimana dobbiamo aspettare per vedere il film.ma cmq giulio dove sei? :(



    Retweeted Giulia24 (@Giulia246):
    @giulio_berruti Ciao Giulio ma come devo fare? vorrei davvero incontrarti ma nn becco mai una serata. ciao carissimo.



    Retweeted elena (@elenaben1988):
    @giulio_berruti ..la mia nonnina fa con le sue manine i baba' che anche tu ami!! Quando vuoi puoi venire ad assaggiarli!! ;)



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    Ciao luce dei miei occhi @giulio_berruti throbthrobthrob #giuliosposami #giulioberruti #seifantastico



    Retweeted dove resto solo io. (@ChiaraSantarpia):
    E stasera?
    Io senza #isegretidiborgolarici Notizia tristissima :( @giulio_berruti



    Retweeted Marta La Vitola (@frottola22):
    @giulio_berruti Stasera si sentirà tanto la mancanza de #isegretidiborgolarici



    Retweeted Abie (@temptoetiam):
    Tout ça pour dire que ce cher Greenaway a l'esprit sale mais aussi très bon goût http://t.co/KJTUD5AaAj C'est une combinaison satisfaisante.



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    And again hello, Giuliooooo!! Wow! @giulio_berruti ;) more smile, hello! from International Support @Berruti_Support http://t.co/U7LNEPNja4



    Retweeted Giulio Berruti.World (@Berruti_Support):
    And again hello, Giuliooooo!! Wow! @giulio_berruti http://t.co/XF2PUAiuH



    Retweeted Roberta Scavuzzo (@coccinella_88):
    @giulio_berruti Questo mercoledì sera niente Borgo Larici...aspettiamo con ansia la prossima settimana per vederti ;)



    Retweeted Lady Lisset (@LadyLisset1):
    @giulio_berruti Il pensiero positivo è la chiave giusta per avviare il motore del successo!! Devi stare su!!!



    Retweeted ValentinaP (@VittoriaAsIdol):
    @giulio_berruti Come faccio adesso che è saltato il nostro appuntamento settimanale?! #Iloveyou #mine #love



    Retweeted Sly Carboni (@SlyCarboni):
    @giulio_berruti Va bè.. mi accontenterò di vederti stasera! ;)



    Retweeted Patrizia (@PerPatty81):
    @giulio_berruti Ciao mio tresor, stasera non ci sarai ma ti penserò comunque. Un bacio mio splendor!!!!!!!



    Retweeted LATIZ (@LATIZ2):
    @giulio_berruti questo mercoledi sera non sara lo stesso senza #isegretidiborgolarici



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    @giulio_berruti mmmmmmm dalle tue ultime foto ho notato che hai gli occhi tristi,e solo una mia impressione oppure è vero!!!!! :(



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    @giulio_berruti il sogno di tante ragazze,la realtà di una!!!!Chi sarà la fortunata!!!!! mwah1mwah1mwah1



    Retweeted Adele Vitale (@Lele_Ade):
    @giulio_berruti today was the day!!!ohhh no...che rabbia però!!!tacca aspettà un'altra settimana...ma come si fa?!? un bacio GIULIO!!!



    Retweeted Daniela (@Daniela24493734):
    @giulio_berruti non capisco perchè non rispondi tu direttamente ai tweet?Che senso ha!! #nonminteressaessereretweettatasenzanessunarisposta



    Retweeted Bestia is a promise (@ioamolabrown):
    @giulio_berruti non sembra proprio mercoledì senza te ne #isegretidiborgolaricithrobthrobthrob



    Retweeted mary giovy (@giovydolcenoir):
    @Berruti_Support @GB_fan_club_uff @giulio_berruti bellissimo ♥♥♥



    Retweeted Nika Pizzulo (@NikaPizzulo):
    TizianoFerro-L'amore è una cosa semplice:http://t.co/1VYM3UMwxY via @youtube @giulio_berruti m'è preso1colpo qnd ti ho visto in qst video :D



    Retweeted amanda (@amandatitty):
    Mentre qui manchi tu... @giulio_berruti



    Retweeted Francy (@Francy_Zin):
    Uffaaaa come faccio ad aspettare un'altra settimana?? @giulio_berruti #isegretidiborgolarici#odio #tuttacolpadisanremo



    Retweeted Alessia Romano (@alessiaromano83):
    @giulio_berruti @negramaro http://t.co/TS9AkUqjTY



    Retweeted Carolina (@Carolisavp):
    @giulio_berruti donde estas!!!...queremos saber algo de ti!!...un saludo,una foto...lo que quieras...



    Retweeted Leona Lewis (@leonalewismusic):
    Recording voice overs for 'Walking On Sunshine' http://t.co/aRorQWRLoo



    Retweeted Roberta Pratesi (@pratesi_roberta):
    "Ti verrò a prendere con le mie mani, e sarò quello che non ti aspettavi, sarò quel vento che ti porti dentro" @giulio_berruti #giulio



    Retweeted Vanessa (@BlueSaphir22):
    @giulio_berruti Sono francese e mi piace i segreti di borgo larici . È una fiction molto interressante . Scusa per il mio italiano .



    Retweeted Chiara Orsino (@Jakeandy91):
    @giulio_berruti Giulietto sei in grande!!!! nn vedo l'ora sia mercoledììììììììì :D :D ci manchiiii in tv throb



    Retweeted Centro D'Ascolto Gay (@Gay_Hearing):
    @querenzio @giuliaelettrago @giulio_berruti Aiutateci a gridare #Noomofobia



    Retweeted Patrizia (@PerPatty81):
    @giulio_berruti questa è per te, te la dedico con tutto il cuore: Tiziano Ferro-L'amore è una cosa semplice. Un bacio grande mio tresor!!!!



    Retweeted angela scarfo (@AngelaScarfo):
    Va bene tutto ciò che pubblica @GB_fan_club_uff ma noi vogliamo che tu @giulio_berruti sia presente....vogliamo sentire te!!!???
     
    Top
    .
12 replies since 28/1/2014, 01:03   686 views
  Share  
.