quello che Stefano Alleva ha detto di Giulio Berruti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tante e tante cose vorrei e dovrei scrivere del mio Giulio.
    Il nostro percorso di avvicinamento è stato lungo.
    Già in aprile dello scorso anno l'avevo incontrato, rimanendo inizialmente un po' perplesso.
    Non m'intressava trovare per il nostro protagonista semplicemente un bel ragazzo. Volevo molto molto di più. Volevo anima, intensità, simpatia, espressività, energia... Insomma tutte le qualità che io ritengo essenziali per un vero protagonista. A maggior ragione per un protagonista come il nostro "ANDREA", un personaggio a tutto tondo, con molte sfaccettature, con molte caratteristiche e qualità.
    Ho fatto un primo provino "su parte" a Giulio già in maggio. E non era andato affatto male. Ma ancora non ero del tutto convinto. Non potevo permettermi di sbagliare.
    Dopo il provino di maggio ne sono seguiti pareccchi altri. Addirittura sfruttavo Giulio come "spalla" per i provini alle probabili AGNESE. Intanto lo studiavo attentamente!
    All'inizio Giulio era piuttosto chiuso ed introverso. Ma piano piano ha cominciato a svelarsi per quello che è veramente.
    E' un ragazzo meraviglioso: dolce, gentile, garbato ed educato con tutti, molto intelligente, dotato di una sensibilità raffinatissima e fuori dal comune, con un mondo interiore ricchissimo, una vera miniera.
    Quando finalmente mi sono più che convinto che fosse il nostro ANDREA ideale e ne ho parlato con lui, la prima cosa che mi ha detto - e che mi resterà per sempre impressa nella memoria - è stata: "sono veramente felice dell'opportunità che mi offrite, ma voglio che tu ed io ci promettiamo reciprocamente una cosa: il nostro traguardo, alla fine di questa avventura, dovrà essere che possano dire di me non solo che sono bello, ma anche che sono bravo. Aiutami a raggiungere questo traguardo".
    Io credo abbia vinto. Credo abbia raggiunto davvero questo traguardo e ci ha messo un impegno straordinario e commovente per raggiungerlo. Io sono convinto che di lui non si noterà solo la strepitosa bellezza, ma anche l'intensità e la bravura, soprattutto in considerazione della giovane età e della poca esperienza, prima di questo grande impegno.
    All'inizio delle riprese molti dei suoi colleghi, navigati attori di grande esperienza, erano piuttosto scettici nei suoi confronti e devo dire forse anche un po' prevenuti. Ma giorno per giorno Giulio si è conquistato sul campo di battaglia la fiducia, la stima, l'apprezzamento di tutti, colleghi e troupe, diventando un vero punto di riferimento, un vero leader, il vero degno Protagonista, accanto a Sarah.


    Sempre Stefano Alleva avvisa che:

    Domenica 11 novembre alle ore 17.00 in un teatro di Spoleto il cast, alcuni della troupe ed io incontriamo il pubblico per raccontare le curiosità di questo grande progetto.
    Siete tutti benvenuti!
    Per chi volesse venire saprò darvi i dettagli nei prossimi giorni.
    Baci.
    Stefano
     
    Top
    .
  2. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e bravo allevi......complimenti............hai ragione ke giulio è un bravo attore
     
    Top
    .
  3. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ha oerfettamente ragione alleva su tutto quello ke dice di giulietto!!!!
     
    Top
    .
  4. FantaFata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!!!
    io vi dico che io quando continuo a vederlo nei panni di andrea e vi dico che è un ragazzo stupendo che sopratutto bello!!! tutte sante domeniche che lo vedo il mio cuore batte all'impazzata per quanto mi piace!!!
    e il mio desiderio + grande è incontrarlo e conoscerlo...
    ma questo sarà solo un sogno!!!

    un bacione un abbraccio forte forte
    x giuglio FantaFata ma il mio vero nome è CHIARA
     
    Top
    .
  5. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo ke questo nn è solo un sogno......e prometto ke farò di tutto x diventare regista e incontrarlo un giorno .......voglio essere ottimista
     
    Top
    .
  6. FantaFata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO ANTONEL!!!

    IO VORREI TANTO CHE TU QUANDO DIVENTERAI REGISTA DI CHIAMARMI CHE COSì MI INSEGNERAI AD DIVENTARE UNA BRAVA ATTRICE COME LUI ED INCONTRARLO!!! E TROPPO BELLO...
     
    Top
    .
  7. FantaFata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO STEFANO!!!

    IL MIO CUORE BATTE SOLO X GIULIO!!! COME POSSO FARE PER INCONTRARLO, CONOSCERLO ED ESSERE ABBRACCIATA DAL LUI? IN CUI è IL MIO DESIDERIO + GRANDE!!!

    TANTI SALUTI DA FantaFata
     
    Top
    .
  8. Skleratha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio Berruti all'inizio mi aveva colpito per la sua bellezza.. Poi, ho iniziato ad andare oltre al suo aspetto fisico ed ho notato quanto fosse bravo nella recitazione..

    Continua così, Giulio!
     
    Top
    .
  9. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si...non ha solo la bellezza ha molto molto di piu...è molto bravo come attore ed è un ragazzo meraviglioso!!!
     
    Top
    .
  10. FantaFata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si si è davvero un ragazzo speciale e soprattutto bravo anzi bravissimo!!

    bacione e un abbraccio forte forte
    Da FantaFata (chiara)
     
    Top
    .
  11. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che Stefano abbia ragione su Giulio, e poi dice veramente delle belle cose su Giulio....
     
    Top
    .
  12. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti....dice delle belle cose su Giulio ma credo proprio ke nn si potrebbe fare altrimenti!!!!!!
     
    Top
    .
  13. pallina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIULIO E' TRPP BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....E NN SL MA ANKE BRAVISSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...OOOO
     
    Top
    .
  14. pallina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO
     
    Top
    .
  15. SaiLor SiMoOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto cn ile!! ^_^
    simo
     
    Top
    .
47 replies since 23/11/2007, 23:01   3742 views
  Share  
.