OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE LEONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore. Leone Dicembre 2008
    Le esigenze della persona amata saranno in primo piano, venere ve lo suggerisce, amici leonini. L’amore vi trascinerà come d’incanto in una dimensione magica, sfuggente e proprio per questo capace di catturarvi e di non lasciarvi più.

    Tempi duri per i single vi assalirà l’astio dell’amore con l’irruenza di un colpo di fulmine con la forza di una scossa tellurica, ogni certezza sentimentale sarà messa in discussione. Rimarrete, chissà, inceneriti e sconvolti in preda ad una passione quale raramente avete provato.

    Nello stesso tempo però, se avete una storia d’amore importante, vorrete essere rassicurati sul piano affettivo e cercherete di aggrapparvi ai punti fermi che ben conoscete per salvaguardare la stabilita e la solidità del vostro legame.

    Una serie di piccole cose condivise, vi aiuteranno a procedere l’uno vicino all’altro. Evitate di penalizzare la sfera erotica anzi, mantenete vivo il desiderio che vi unisce. Buon Dicembre.

    Lavoro. Leone Dicembre 2008
    Venere nel sesto campo potrà accompagnarsi ad una sorta di instabilità nella sfera professionale di quanti tra voi hanno un lavoro dipendente.

    L’umore, non sempre coerente, potrà influire sui comportamenti e sulle decisioni di alcuni di voi. In questo caso cercate di evitare che gli stati d’ansia provochino incomprensioni tra voi e gli altri.

    Lo spirito di iniziativa sarà eccellente per tutto il mese e vi permetterà di trasformare alcune situazioni da noiose a divertenti e sappiamo bene che non c’è niente di meglio che potersi divertire quando si lavora. Vivace e movimentata sarà la vita professionale di quanti tra voi hanno un’attività autonoma.

    Salute e Forma. Leone Dicembre 2008
    Potreste avere una certa discontinuità di forze ed energie. Controllate i valori minimi della pressione, potrebbero scendere o salire in maniera eccessiva ed essere la causa principale dei vostri malesseri.

    Qualcuno potrebbe avere tra voi idee poco chiare e un po’ di confusione in testa per cui cercate di essere più concentrati ed attenti. Non mancheranno, in alcune occasioni come Natale e Capodanno, problemi di digestione comunque di poco conto.

    Ragazzi, alcuni di voi saranno baciati dalla fortuna nel gioco, ullala!! Chi di voi?
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2008, 12:51   52 views
  Share  
.