SEGNO DEL MESE DI GENNAIO 2009 BILANCIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore. Bilancia Gennaio 2009
    Avete la necessità di ergere un recinto invalicabile da altri per tenervi al riparo da possibili intrusioni che potrebbero compromettere la vostra relazione. Stabilire nuove regole e convenzioni tali da proteggere in modo efficace tutta la vostra vita sentimentale.

    Il bisogno di stabilità sarà costante dentro di voi, volete sentire terreno solido sotto i piedi e non siete disposti a vivere nell'incertezza o nella precarietà affettiva. Non è più tempo di lasciarsi andare ai sogni, di inseguire chimere o tanto meno avventure che non lasciano spazio a stabili convivenze. Volete sapere con esattezza a che punto siete nella vostra relazione presente o in quella che si sta eventualmente avviando. Predomina su tutto il bisogno di consolidare il rapporto di coppia.

    Venere vi renderà seri e impegnati, pronti a investire energie a non finire per la buona riuscita della vostra storia d’amore. Sarete davvero disposti a tutto questo mese. Vi occorre decisamente di sentirvi amata al 100% senza esitazioni, di qualcuno, che con il suo interesse, vi faccia percepire che siete importanti e desiderati.

    Sapete benissimo che queste certezze contribuiranno in modo fondamentale a farvi vivere il quotidiano in modo positivo, e perciò cercherete di fare pressione al partner che necessariamente vi dovrà dare tutte le garanzie del caso. Ma la realtà spesso si contrappone ai desideri, e non sempre riuscirete a trovare quello che smaniate dentro.

    Se la vostra sfera affettiva è tutto sommato felice, evitate di riversare sull'altro le vostre sensazioni di insicurezza e di colpevolizzarlo per ciò. In antitesi invece, se in partenza capite che il vostro rapporto affettivo fa acqua da tutte le parti e non ci sono rimedi possibili, non vi sembrerà vero, se vi capiterà l'occasione, di lanciarvi in un'avventura erotico sentimentale, e ciò vi sembrerà un segno del destino, ed abbandonarsi voluttuosamente per rincorrere nuovi piaceri e inseguire suggestioni alternative sarà molto intricante e stimolante.

    Oroscopo Settimanale Bilancia Amore.

    Lavoro. Bilancia Gennaio 2009
    Marte potrebbe concorrere, con l’aiuto di altri fattori negativi, a creare non poco disturbo nei confronti di coloro che lavorano in gruppo oppure hanno una impresa a conduzione familiare.

    Sarete indotti ad avere una scarsa tolleranza verso il prossimo e questo comportamento non vi renderà sicuramente poco simpatici agli occhi degli altri, alcuni stenteranno a credere che siate voi quella persona lì!

    Controllate l'irruenza del vostro temperamento, questa tendenza spesso vi porterà alla dispersività e alla non concretezza nelle cose da fare e di conseguenza vi porrà dalla parte del torto senza possibilità di replica. Con Marte nel quarto campo che vi potrebbe fomentare, dovrete stare attenti a non esasperare i rapporti di lavoro con i familiari che operano nella stessa azienda, incomprensioni e discussioni sono normali, ma insistere e persistere non porta a nulla che sia produttivo economicamente.

    La situazione professionale sarà decisamente migliore per quanti di voi lavorano alle dipendenze altrui dato che più di tanto non potrete sbilanciarvi nel far pesare il vostro punto di vista o carattere.

    Oroscopo Settimanale Bilancia Lavoro e Carriera.

    Salute e Forma. Bilancia Gennaio 2009
    L’anno vecchio vi ha tolto abbastanza energie e altri ancora tra di voi, cari amici della bilancia, hanno voluto svuotarsi di tutte le forze considerate ormai obsolete per il nuovo anno, e ci siete riusciti perfettamente.

    A quale prezzo però? Ora a ogni buon conto vi sentirete abbastanza stanchi e affaticati, per cui concedetevi una pausa rigeneratrice. Non riposandovi rischiate di abbassare le vostre difese immunitarie e di esporvi con maggiore facilità a influenze di tipo virale.

    Questo vale soprattutto per quelli che mentalmente si sentono ancora “young” ma che in realtà, guardando la “Carta d’Identità”, hanno visto passare parecchia acqua sotto i ponti, e l’acqua si sa… col tempo penetra e arrugginisce.

    Col nuovo anno le stella tornano a rispolverare un vecchio adagio: chi va piano va sano e va lontano, per cui prudenza negli spostamenti con la vostra automobile e nei movimenti bruschi, le disattenzioni si pagano caro. Inoltre non siate maldestri nel maneggiare oggetti taglienti e attenzione quando avete a che fare con l'elettricità, gli infortuni nell’ambito domestico sono dietro la porta.

    Per coloro che in questo mese saranno soggetti a bruciori di stomaco si consiglia vivamente di controllare la propria alimentazione. Scontato come ammonimento? Forse! Ma meglio tenerlo sempre bene in mente.

     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2009, 21:04   57 views
  Share  
.