OROSCOPO DEL MESE DI MARZO-SAGITTARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore Sagittario Marzo 2009

    Finalmente amici del Sagittario, avete scelto di reagire in questo mese di Marzo, per cui, preparatevi ad una nuova stagione di amori!

    Avrete sicuramente più occasioni del solito, ma nessuna di essa verrà alla vostra porta a bussare ripetutamente, quindi se volete godere di questo momento positivo, vi converrà uscire di casa e frequentare i luoghi in cui, solitamente, la gente si aggrega!

    Avete insomma capito che se non vi aiuterete voi, da soli, con un po' di coraggio, nessuno lo farà al posto vostro, nonostante abbiate amici che talvolta, vi procura qualche appuntamento al buio.

    Anche per le coppie sarà un periodo più che positivo, in cui tornerà a splendere il sole e la passione si farà sentire come è giusto che sia in questo inizio di primavera! Chi sta cercando di avere un bambino, probabilmente e con un po' di impegno in più, che non costituirà poi un grande sacrificio, potrebbe farcela entro gli ultimi giorni del mese!

    Chi ha voglia di rischiare si faccia avanti, le avventure potrebbero essere un buon inizio per poi riuscire a trovare davvero una persona che vi completi e che corrisponda al vostro stereotipo. Troppo spesso avete abbandonato la piazza per paura di non essere all'altezza. Adesso, con un po' di fiducia in più, potreste recuperare dimostrando a voi stessi che siete capaci di certe azioni, senza che poi queste lascino strascichi dietro si sé!

    Lavoro Sagittario Marzo 2009

    La primavera per voi sarà un ottimo trampolino di lancio, ed avrete la possibilità di andare molto lontano se vi darete da soli la spinta giusta! Non avete bisogno di sostegni, avete già tutte le qualità per riuscire ad ottenere i risultati che vi eravate già prefissati!

    Cercate di lavorare soprattutto sulle conoscenze, allargando la vostra cerchia, mettendovi in contatto con quante più persone vi sarà possibile. Clienti di clienti, conoscenti di clienti, amici di clienti, conoscenti di colleghi ed amici, insomma, con i tempi che corrono, meglio avere più porte aperte per fronteggiare come si deve l'eventuale crisi che si prospetta.
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2009, 13:27   72 views
  Share  
.