GIULIO: SMENTITA PRESUNTA GRAVIDANZA DI ANNINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    RAGAZZE HO SENTITO GIULIO IERI AL TELEFONO E COME GIà VI AVEVO SCRITTO IN TAG HA SMENTITO LA PRESUNTA NOTIZIA DI ANNINA IN ATTESA COME VOLEVANO FAR CREDERE NEL SERVIZIO DI SIPARIO TG 4 DEL 9 OTTOBRE 2008 (clicca qui x vederlo)

    ...INFATTI NEL VIDEO MANCAVA ANKE UN PEZZO DI INTERVISTA DOVE GIULIO LO DICEVA....

    ... :unsure: io ho tirato un sospiro di sollievo......è vero ke un figlio è sempre una gioia ma personalmente nn credo che a 24 anni...a poco dalla laurea...e agli inizi della sua carriera fosse il momento giusto...poi se avverrà cmq un figlio è una cosa meravigliosa ke Giulio vivrà con tutta la sua dolcezza e il suo amore...xkè sono certa ke sarà un padre meraviglioso!!
    Ma spero x Giulio in un momento diverso...un pò più in là....e con me lo sperano la maggior parte delle sue fans...ke infatti mi hanno scritto in tantissime preoccupate x sapere se fosse vero o meno...sopratutto le nostre mamme-berrutine...ho sentito solo ragazze più piccole tanto entusiaste...forse xkè nn hanno ponderato la cosa e nn hanno riflettuto con calma...un figlio è un dono...è il regalo più bello ke la vità ti fa...e ti cambia la vita x sempre...proprio x questo è meglio averlo al momento giusto se è possibile... :)
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAI RAGIONE JENNINA CERTO PER ADESSO SAREBBE UN PO' PRESTINO PER AVERE UN FIGLIO, GIULIO HA TANTE COSE A CUI PENSARE ADESSO! HA DAVANTI UNA CARRIERA FAVOLOSA! E POI C'E' TEMPO PER I FIGLI... LUI ED ANNA HANNO UNA VITA DAVANTI :) E QUANDO ACCADRA' NOI SAREMO COSI FELICI DA TOCCARE IL CIELO CON UN DITO! GRANDE GIULIO :)
     
    Top
    .
  3. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BEH CERTO IO CHE SONO UNA MAMMA BERRUTINA SO QUALI GIOIE ED ANCHE QUALI RINUNCE COMPORTA AVERE UN FIGLIO....A 24 ANNI MI SEMBRAVA UN PO' PRESTO...ANCHE SE UN FIGLIO E' SEMPRE UNA GIOIA IMMENSA....SONO CONTENTA CMQ CHE DOVREMO ASPETTARE UN POCHINO PER VEDERE IL NOSTRO ANGELO PAPA'
     
    Top
    .
  4. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE JENNY! EH SI UN PO' PRESTINO.....MA STI' GIORNALISTI OH, NN LA FINIRANNO MAI... :angry:
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero jennina ancora è presto è giovane poi più in la sicuramente è meglio ce n' è di tempo sono sicura che che quando diventerà padre giulio sarà un ottimo papà che darà a suo figlio/a tanto amore come solo lui sa fare :bunce: sti giornalisti nn c' hanno niente da fa annamo bene qua ahah :lol: grazie della notizia jennina :hehehe:
     
    Top
    .
  6. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con tutte voi. I figli vanno goduti al massimo perchè sono un dono impareggiabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con tutte voi come sempre...un figlio è una cosa meravigliosa, ma magari per Giulio è ancora troppo presto....
     
    Top
    .
  8. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Ragazze, mica è mio fratello, ma ci stavo un po' in pensiero, vi giuro!!! Ho avuto Andrea a quasi 28 anni, e mio marito doveva compierne 31...penso che al giorno d'oggi l'età "giusta" non dovrebbe arrivare prima dei 27 anni, per un sacco di motivi. Oddio, se succede prima non è una catastrofe di proporzioni mondiali, ma è chiaro che tutto deve avvenire calcolando che un figlio è sì un dono meraviglioso, ma anche una responsabilità, al quale si devono sacrificare (ma è un dolcissimo sacrificio!!!) delle cose. Non potrete mai più programmare nulla senza "fare i conti" con lui, dovrete adeguarvi ad un nuovo essere umano che vive in funzione vostra ma che giorno per giorno si crea una personalità ed una indipendenza, centellinerete le spese (a meno che la questione economica per voi non sia un problema) per farci stare tutto, smetterete di comprare cose per voi ed inizierete a comprare per lui, perderete ore di sonno e...ore di vita per ogni malattia, incidente, taglietto e caduta...Vi posso garantire che basta un sorriso e la fatica o le remore passano immediatamente, che non vi sentirete mai più sole, che è un amore incommensurabile, che vi riempirà la vita...MA tutto ha un tempo. Ora a ventanni è legittimo pensare ad altro, a studiare, a costruirsi un futuro...A gettare solide basi perchè questo figlio trovi, quando arriverà, due genitori in grado di "fare del loro meglio" nel prendersi cura di lui. Giulio sta con Anna da un anno e poco più, sono giovanissimi e stanno lavorando per far decollare le loro carriere, quindi credo che per il momento sia meglio concentrarsi su quello. Prima crescere come persone, poi come coppia, magari anche come attori...poi fate 10 figli e cercate di metterci un po' di voi, perchè il mondo ha davvero bisogno di ragazzi intelligenti, "sani" , "puliti" e volenterosi.
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Jenny per averci ancora dato la conferma della smentita..
    Purtroppo appunto..se non mettono tutte le interviste complete..beh, è il gioco della tv..si hanno più ascolti e più click su internet se porgi al pubblico le notizie che fanno più "curiosità"..ovviamente private di solito.
    Sono sicura che quando per Giulio verrà il momento di diventare "papy".. beh, lo dirà con estrema gioia e senza via seconde.. perchè è felicità pura avere un figlio credo, e sicuramente non sarebbe nemmeno corretto "giocare" con interviste e cose del genere.. come Giulio sa bene..
    Grazie Jenny!!!
     
    Top
    .
  10. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si un figlio è un dono, ed è una cosa bellissima... però giulietto è troppo giovane per averlo ora....... ma questi giornalisti pur di dare un a notiziona fanno questo e altro.... mannaia.....
     
    Top
    .
  11. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE JENNINA! HAI PROPRIO RAGIONE IN QUELLO CHE HAI SCRITTO...AVERE UN FIGLIO E' FANTASTICO, E' UNA REALIZZAZIONE, MA BISOGNA CHE ARRIVI AL MOMENTO GIUSTO...
     
    Top
    .
  12. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... MIO PADRE E' DIVENTATO PAPA' ALL'ETA' DI GIULIO... MA ERANO ALTRI TEMPI E DI SICURO FACEVA UN ALTRO LAVORO !!!! SONO SICURA CHE QUANDO GIULIO DIVENTERA' PAPA' SARA' DOLCISSIMO E ATTENTISSIMO MA FORSE E' MEGLIO CHE ASPETTI ANCORA QUALCHE ANNO .... E POI SI GODRA' APPIENO QUEL BELLISSIMO EVENTO CHE CAMBIA LA VITA
     
    Top
    .
  13. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha annina incinta..ahahahahahahah!!!!grazie jennina della news:-)
     
    Top
    .
  14. x x Marilyn x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione..lo dirò alle ragazze..tutti ci facevamo la stessa domanda e tutti siamo dell'idea che un figlio è un dono..dono di Dio e dell'amore..ma per Giulio forse è presto per la giovane età
     
    Top
    .
  15. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene. Un figlio e' un dono speciale, il dono pi bello che la vita possa farti. E non credo sia ora il momento per Giulio di fare questo passo, lui deciderà il omento giusto e conoscendolo sarà il perfetto momento e sarà il padre più attento, premuroso e dolce che si sia mai visto.
     
    Top
    .
14 replies since 17/10/2008, 18:07   423 views
  Share  
.